Entertainment Home cinema Notizie Streaming

Apple TV+: solo tre le novità di dicembre

apple tv+ pubblicità

Se vi aspettavate un dicembre scoppiettante per Apple TV+, mettetevi il cuore in pace. Pochissime infatti le novità… e non sono proprio imperdibili

Un dicembre piuttosto timido quello di Apple TV+, che per il mese prossimo ha in serbo solo tre novità, oltre naturalmente all’appuntamento settimanale con gli episodi di tutte le serie in svolgimento (e non perdetevi la terza stagione di Slow Horses cominciata ieri). Oltre alle tre novità di cui parliamo qui sotto, arrivano anche gli speciali natalizi delle serie TV animate Rana e Rospo (1 dicembre), L’isola delle Forme (1 dicembre) e I tuoi amici Sago Mini (22 dicembre).

John Lennon: Murder Without A Trial – 6 dicembre

Il 6 dicembre 2023 debutta su Apple TV+ questa docuserie in tre parti narrata da Kiefer Sutherland che offre un esame più approfondito dell’omicidio di John Lennon. La serie include interviste esclusive a testimoni oculari mai rilasciate prima, tra cui Richard Peterson, un tassista che fu testimone della sparatoria, Jay Hastings, un portiere del The Dakota che sentì le ultime parole di Lennon, ed Elliot Mintz, un confidente di Lennon e Yoko Ono. La serie è prodotta per Apple TV+ dal team di 72 Films, diretto da Nick Holt e Rob Coldstream con i produttori esecutivi David Glover, Mark Raphael e Rob Coldstream, oltre ai produttori Simon Bunney e Louis Lee Ray.

The Family Plan – 15 dicembre

Nel nuovo film con Mark Wahlberg e Michelle Monaghan, Dan Morgan è un marito devoto, padre di tre figli e venditore di auto di successo. Ma questa è solo metà della storia. Decenni prima, era un assassino governativo d’élite incaricato di eliminare i soggetti più minacciosi e letali del mondo. Quando i nemici del suo passato lo rintracciano, Dan prende l’ignara moglie, la figlia adolescente e arrabbiata, il figlio adolescente e gamer professionista e l’adorabile bambino di 10 mesi e parte per un viaggio improvvisato attraverso il paese fino a Las Vegas. Deciso a proteggere la sua famiglia, regalandole al contempo la vacanza della vita, Dan deve mettere in atto le sue abilità, da tempo sopite, senza rivelare la sua vera identità.


Il Natale di Charlie Brown – 16 dicembre

Nel catalogo di Apple TV+ c’è anche spazio per l’intramontabile Charlie Brown. In questo nuovo speciale natalizio dei Peanuts, Charlie Brown, deluso dal consumismo natalizio, diventa il regista della recita natalizia della banda. Riuscirà a convincere i suoi amici che la recitazione è meglio del ballo, a trovare l’albero “perfetto” e a scoprire il vero significato del Natale?

© 2023, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest