Audio portatile Featured home Notizie

Black Friday 2021: Amazon scalda i motori con cuffie e auricolari

Otto offerte imperdibili tra cuffie e auricolari in offerta da oggi su Amazon con sconti fino al 50% in vista del Black Friday di venerdì prossimo

Manca una settimana al Black Friday 2021, ma Amazon ha iniziato con le offerte pre-natalizie già la scorsa settimana e ha replicato oggi con una nuova infornata di prodotti in supersconto. In questa carrellata vi proponiamo gli auricolari e le cuffie (la maggior parte wireless) più interessanti come sconti ma anche come qualità, visto che troviamo modelli già apprezzati e vendutissimi accanto ad altri ancor più recenti. Gli sconti raggiungono in certi casi anche il 50% sul prezzo di listino e, tra i modelli scelti, spiccano assoluti top di gamma come le Bose Noise Cancelling Headphones 700, le Sony WH-1000XM4 e le Bang & Olufsen Beoplay H4.

Sony WF-XB700

Black Friday

Non sono gli auricolari true wireless più ambiti e costosi di Sony, ma a soli 58 euro i WF-XB700 sono in vero affarone. Autonomia fino a 18 ore di riproduzione, struttura tri-hold ergonomica per un’aderenza sicura e confortevole, grado di resistenza all’acqua IPX4 contro schizzi e sudore, pulsanti per controllare la riproduzione, accedere all’assistente vocale dello smartphone ed effettuare chiamate in vivavoce. Non hanno la cancellazione del rumore, ma a questo prezzo non la si può nemmeno pretendere.

Sennheiser HD 599 SE 

Quasi metà prezzo (solo 90 euro) per queste cuffie cablate di Sennhesier con design aperto, design Ergonomic Acoustic Raffinement (E.A.R.) per incanalare il segnale audio direttamente nelle orecchie, fascia imbottita per lunghe sessioni di ascolto, padiglioni ricoperti in velluto e trasduttori Sennheiser con bobine in alluminio che assicurano alta efficienza, una dinamica eccellente ed una distorsione estremamente bassa.

Sony WH-1000XM4 

287 euro non sono mai pochi, ma nel caso di queste Sony wireless si tratta di uno dei prezzi più bassi in assoluto sul web. Le eredi delle XM3 sono cuffie straordinarie per cancellazione del rumore e quantità di feature avanzate. L’autonomia è di circa 30 ore e l’amplificatore analogico integrato, unito al supporto per il Bluetooth LDAC, assicura una qualità molto elevata anche con contenuti audio in alta risoluzione.

Bang & Olufsen Beoplay H4 

Queste sono tra le cuffie wireless più belle ed eleganti in assoluto, ma look a parte, c’è molto altro per cui apprezzarle. Innanzitutto il prezzo (149 euro con il 50% di sconto), ma anche l’autonomia di 19 ore, la qualità elevata delle chiamate, materiali ricercati (pelle lavorata, acciaio inossidabile e alluminio), grande solidità e un peso inferiore ai 250 grammi che ne permette un utilizzo prolungato senza fastidi.

Jabra Elite 75t 

Ancora auricolari true wireless e ancora una grande offerta in chiave Black Friday (90 euro sui 150 euro di listino). I Jabra Elite 75t hanno un grado di protezione IP55 contro polvere e acqua e offrono ben 24 ore di autonomia, oltre a integrare una cancellazione del rumore di discreta fattura e a offrire un’efficace personalizzazione audio grazie alle funzioni MySound e MyControls.

Philips Fidelio X2HR/00 

Quasi il 30% di sconto per queste cuffie wireless Philips vendute a meno di 100 euro. Si tratta del modello del 2017 (quello di seconda generazione costa quasi tre volte tanto) dotato di driver da 50 mm, architettura con apertura posteriore che elimina l’accumulo di pressione dell’aria dietro il driver e di cuscinetti deluxe in schiuma memory progettati per offrire un comfort di vestibilità duraturo e prestazioni audio ottimizzate.

Bang & Olufsen Beoplay Portal 

black friday

399 euro contro i 499 euro di listino. Uno sconto notevole se pensiamo che questo modello risale a questa primavera ed è quindi molto recente. Le Beoplay Portal sono state sviluppate appositamente per il gaming (supportano infatti l’audio surround virtuale), ma sono cuffie validissime anche per l’ascolto musicale e vantano uno dei sistemi di cancellazione del rumore più efficaci sul mercato. L’eleganza made in B&O è poi unica nel suo genere.

Bose Noise Cancelling Headphones 700 

black friday

La versione con colorazione Soapstone di queste cuffie wireless di Bose è disponibile a soli 199 euro (praticamente metà prezzo). Un’occasione unica per portarsi a casa cuffie eccellenti, grazie soprattutto alla cancellazione del rumore a 11 livelli, a un’impronta sonora particolarmente neutra e a un design molto ricercato, grazie all’archetto leggero in acciaio inox e ai padiglioni inclinati. L’autonomia di 20 ore non è certo da record, ma si tratta dell’unico neo di un modello altrimenti consigliatissimo.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest