AF Gaming AF Gaming slider Featured home Games News

Call of Duty: Mobile disponibile per iOS e Android

call-of-duty-mobile-8

Il famoso sparatutto Call Of Duty arriva in versione mobile per gli smartphone Android e iOS. Ed è anche gratuito così come gli aggiornamenti.

Call of Duty: Mobile, per i pochi che ancora non lo conoscono, è un gioco sparatutto in prima persona, che per la versione per dispositivi mobili è offerto gratuitamente e sviluppato da Tencent Games. È stato annunciato a marzo e rilasciato come versione beta in determinati paesi a luglio 2019. Dal 1 ° ottobre 2019 è possibile scaricarlo sul proprio smartphone o tablet dotati di sistemi operativi Android e iOS.

Aggiornamenti gratuiti

Il gioco, come detto,  è sviluppato da Tencent e pubblicato come tutti gli altri capitoli per PC e console da Activision. Ci saranno aggiornamenti gratuiti dei contenuti nei prossimi mesi come qualsiasi altro gioco. Call of Duty: Mobile è un nuovo ingresso nel mondo degli sparatuttto mobile e, se sarà apprezzato come le versioni PC e console, potrà dare molto filo da torcere ai concorrenti che puntano molto sui giochi mobile. La versione mobile di Call Of Duty ha  personaggi simili, meccaniche di combattimento e impostazioni di gioco proprio come i titoli per PC della serie. 

call-of-duty-mobile-01

Il gioco sicuramente promette di soddisfare le aspettative degli amanti degli sparatutto in prima persona, grazie alle caratteristiche distintive di Call of Duty ora proposte anche nella sua versione mobile. A patto che i giocatori dispongano di uno smartphone abbastanza potente per giocare con una grafica e un frame rate decenti. Il gioco è ora disponibile per il download gratuito su Play Store e App Store.


Requisiti di sistema

I requisiti minimi, nonostante tutto, non sono poi molto elevati. Per gli utenti Android bastano almeno 2 GB di RAM e un dispositivo che esegua Android 5.1 o versioni successive. I possessori di iPhone o iPad deveno possedere una versione con iOS 9 o versioni successive.

DNA Call Of Duty

Il gioco avrà cinque modalità in totale: Free-For-All, Frontline, Team Deathmatch, Hardpoint e Domination, oltre a Battle Royale. La versione mobile includerà anche personaggi e armi delle versioni PC di Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare. Gli sviluppatori hanno inserito i personaggi delle versioni PC, come ad esempio Alex Mason, Thomas Merrick e Simon ‘Ghost’ Riley. La sezione Loadout avrà anche l’opzione per l’aumento delle prestazioni e la personalizzazione, ma non saranno gratuiti.

I giocatori avranno accesso a mappe simili famose nelle versioni PC e console, come ad esempio Nuketown, Crash, Hijacked, Crossfire, Standoff e Killhouse. Gli sviluppatori hanno promesso di introdurre nuovi contenuti alla fine del gioco. Le armi, come nella migliore tradizione del gioco si possono personalizzare. La versione multiplayer del gioco è abbastanza popolare tra i giocatori. Ora non resta che capire se i giocatori ameranno anche questa versione mobile al pari di quella per PC.

© 2019, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    • Motor Bike Expo 2022Motor Bike Expo 2022

      Una sensazione di desolazione Dopo la special edition del 2021 in primavera, Motor Bike Expo torna alla sua collocazione originaria… Leggi tutto »

    Pin It on Pinterest