Notizie Pro

DaVinci Resolve 19 e tante altre novità

Blackmagic Design annuncia nuove interessanti soluzioni che abbracciano tantissimi tipi di esigenze. Scopriamole insieme.

DaVinci Resolve 19 è solo una delle tante novità di casa Blackmagic Design che elenchiamo qui di seguito.

Blackmagic URSA Cine 12K – una telecamera cinematografica digitale che integra perfettamente le tecnologie avanzate nel processo di post-produzione. Dotata di un sensore RGBW di grande formato da 36 x 24 mm con un’eccezionale gamma dinamica di 16 stop, di supporti per obiettivi intercambiabili e di connessioni standard, la URSA Cine 12K offre versatilità e prestazioni senza pari. Con 8 TB di spazio di archiviazione ad alte prestazioni e una rete veloce per il caricamento e la sincronizzazione dei media su Blackmagic Cloud, è uno strumento formidabile per i creatori di fascia alta.
Blackmagic PYXIS 6K: una telecamera cinematografica digitale di nuova generazione progettata per la prossima era della cinematografia. Il suo innovativo design a scatola o a cubo offre versatilità, consentendo ai creatori di personalizzare la configurazione della telecamera in base alle proprie esigenze di produzione. Dotata di un ampio sensore 6K da 36 x 24 mm che offre 13 stop di gamma dinamica e di doppi registratori di supporti CFexpress, il tutto in un corpo personalizzabile.

DaVinci Resolve 19

Oltre a quanto sopra, Blackmagic Design ha anche annunciato DaVinci Resolve 19, che aggiunge nuovi strumenti AI, più di 100 aggiornamenti di funzionalità come IntelliTrack AI, riduzione del rumore Ultra NR, ColorSlice sei vector grading, film look creator FX, editing multisorgente, nuovi strumenti di rotoscoping multipoly, nuovo Fairlight AI audio panning to video, ducker track FX e ambisonic surround sound oltre a nuove funzionalità Blackmagic Cloud per i grandi clienti.
DaVinci Resolve Micro Color Panel, con trackball di alta qualità e manopole di controllo lavorate con precisione per la regolazione fine dei parametri chiave del grading, oltre a tasti di navigazione e di trasporto per l’accesso diretto ai comandi e Blackmagic Cloud Store Max, che offre uno storage in rete ad alte prestazioni progettato specificamente per il settore cinematografico e broadcast.
Blackmagic Design ha anche lanciato altre soluzioni per la produzione live, oltre a una riduzione dei prezzi dei prodotti Blackmagic Video Assist.

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest