Accessori Featured home Mobile Notizie Personal computing

IFA 2020 – Le novità Honor

A IFA 2020 Honor ha presentato il robusto Watch GS Pro, il moderno Watch ES oltre al laptop MagicBook Pro e il tablet Honor Pad 6

Anche la tecnologia indossabile di Honor ha saputo cogliere notevole attenzione all’interno dell’agenda IFA 2020, la prima in epoca di pandemia svoltasi sia live streaming che all’interno della consueta struttura polifunzionale berlinese. Durante l’evento la società asiatica Honor, brand gemello del più noto Huawei, ha presentato i nuovi smartwatch GS Pro ed ES, che vanno ad arricchire il catalogo per questi ultimi mesi dell’anno. I nuovi orologi Honor sono concepiti per due diverse tipologie di utilizzatori.

L’Honor Watch GS Pro ha forma rotonda, aspetto robusto ed è progettato per resistere ad ambienti difficili, inclusa l’impossibilità di accedere a un caricabatterie per svariate settimane. Il GS Pro può durare fino a venticinque giorni con una singola carica e vanta funzionalità di navigazione tra cui GPS migliorato e avvisi meteorologici. Utile quando ci si trova all’aperto in escursioni a lunga distanza di più giorni e occorre un elevato livello di affidabilità, facendo riferimento unicamente al proprio equipaggiamento senza aiuti esterni. Con oltre cento modalità di fitness l’orologio può tenere traccia di attività tra cui triathlon e sci e ha persino un barometro per l’alpinismo. Elevate prestazioni e funzioni avanzate non hanno comunque compromesso lo stile e il design, disponibile nei colori nero, bianco e blu e quindi facilmente abbinabile all’equipaggiamento da trekking.

Honor

Per un diverso stile, più legato alla vita in casa tranne quando arriva il fine settimana, se si desidera un dispositivo indossabile che sia alla moda, lo smartwatch Honor ES potrebbe essere più indicato. Disponibile in bianco, nero, ma anche in rosa, oltre ad avere un aspetto sottile ed elegante è progettato per soddisfare chi desideri dare priorità a salute e forma fisica.

L’orologio Honor ES offre novantacinque modalità di allenamento e può visualizzare quarantaquattro movimenti di fitness animati sul display AMOLED rettangolare da 1,64” pollici. In termini di durata della batteria, anche se non all’altezza dell’Honor G Pro, la longevità energetica dovrebbe aggirarsi attorno alla decina di giorni. In tal senso l’offerta Honor si è già rinnovata anche per il mercato europeo a partire dal sette settembre, con il G Pro al prezzo di 250 euro mentre lo smartwatch Honor ES è venduto a un prezzo suggerito al pubblico di 100 euro.

Honor

A completare la linea di prodotti IFA di Honor ci sono due nuovi laptop e un tablet. L’Honor Pad 6 è un tablet da 10” pollici progettato per essere un hub di intrattenimento portatile grazie ai doppi altoparlanti ad alta ampiezza. I 460 grammi non dovrebbero appesantire troppo il bagaglio a mano durante il viaggio, con la possibilità di connettersi tramite Wi-Fi ed LTE. Se si fosse alla ricerca di una macchina dalle prestazioni più elevate che possa aiutare a completare progetti anche complessi, il nuovo MagicBook Pro potrebbe essere più adatto alle esigenze del professionista.

Secondo Honor questo laptop da 16” pollici dovrebbe essere in grado di far fronte a esigenze importanti che si tratti di lavoro o gioco in virtù del processore AMD Ryzen 5 4600H con grafica Radeon integrata, unità di archiviazione SSD da 512 GB e 16 GB di RAM. Disponibile in Europa a partire dal 7 settembre a 900 euro, mentre a ottobre si aggiungeranno gli AMD MagicBook 14 a 750 euro e il MagicBook 15 per 700 euro. Link al sito Honor.

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest