Audio portatile Featured home Notizie

Klipsch T5 True Wireless: 32 ore di autonomia e massimo comfort

T5 True Wireless

Disponibili in Italia a 199 euro, gli auricolari Klipsch T5 True Wireless promettono ottime prestazioni, grande comfort e una super autonomia.

Klipsch ha annunciato la disponibilità in Italia (sotto distribuzione Exhibo) a un prezzo di listino di 199 euro i suoi primi auricolari true wireless: i Klipsch T5 True Wireless. A contraddistinguere questo ennesimo modello che arriva in un mercato già ricchissimo di proposte sono quelle che il produttore americano chiama le “quattro verità”: True Comfort, True Performance, True Independence e True YOU.

Per quanto riguarda il comfort, con oltre 70 anni di esperienza del settore dell’audio, Klipsch ha impiegato decenni di ricerca per ottenere un prodotto brevettato unico nel suo genere grazie alla forma degli auricolari ovale invece che rotonda. I T5 True Wireless aderiscono, infatti, perfettamente alla conformazione naturale dell’orecchio escludendo qualsiasi rischio di caduta. Il comfort è garantito anche grazie all’utilizzo del più piccolo nozzle esistente sul mercato, che permette agli auricolari di rimanere ben saldi all’interno dell’orecchio ma senza arrecare danni al condotto uditivo.

A livello di prestazioni si segnalano la connettività Bluetooth 5.0 con supporto al profilo aptX HD, i driver dinamici a bobina mobile da 5mm, la risposta in frequenza molto ampia (10-19000 Hz) e un efficace isolamento passivo dal rumore esterno. Come autonomia Klipsch parla di otto ore grazie alle due batterie da 55 mAh ciascuna più altre 24 ore assicurate dal case di ricarica con connettore USB-C, che offre due ore di ascolto dopo soli 15 minuti di ricarica. Gli auricolari, dal peso irrisorio di 5,5 grammi ciascuno, sono inoltre compatibili con l’app Klipsch Connect e dispongono di 4 microfoni incorporati che garantiscono una connessione istantanea a tutti i servizi di assistenza vocale del proprio device (Siri, Alexa, Google Voice Assistant).

Contando poi la resistenza al sudore, siamo di fronte ad auricolari true wireless molto interessanti e non vediamo l’ora di testarli per poterli comparare ai più acerrimi concorrenti.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest