AF Focus Entertainment Featured home Home cinema Notizie Streaming Tendenze

Netflix: alla scoperta dei film e delle serie TV di febbraio

netflix febbraio

Avatar: La leggenda di Aang, Code 8: Part II, One Day e Formula 1: Drive to Survive 6 sono solo alcuni dei contenuti esclusivi di Netflix attesi il mese prossimo

Di seguito riportiamo l’elenco delle principali novità attese su Netflix nel corso di febbraio tra film, documentari e serie TV.

Film

Orion e il Buio – 2 febbraio

Film di animazione basato sull’omonimo libro illustrato di Emma Yarlett. Orion sembra proprio un normale studente delle scuole elementari: timido, modesto e con una cotta segreta. Ma sotto questo aspetto all’apparenza ordinario, è sopraffatto dall’ansia adolescenziale, terrorizzato in modo irrazionale da api, cani, onde radio dei cellulari, clown assassini nelle fognature, dall’oceano e dal timore di cadere da una scogliera. Tra tutte le sue fobie, quella che teme di più è quella a cui si trova davanti ogni sera: il buio.

Players – 14 febbraio

Da molti anni la giornalista sportiva newyorkese Mack è in competizione con il suo migliore amico Adam e i loro collaboratori per creare strategie di abbordaggio vincenti. Nonostante nel corso degli anni abbia portato a innumerevoli avventure di una notte, questo approccio richiede di seguire una serie di rigide regole basilari di cui la principale sancisce che non si può instaurare una relazione da un incontro casuale. Quando perde la testa inaspettatamente per la sua ultima vittima, l’affascinante corrispondente di guerra Nick, Mack inizia a rivalutare completamente la propria strategia. Diretto da Trish Sie e interpretato da Gina Rodriguez, Damon Wayans Jr. e Tom Ellis.


Einstein e la bomba – 16 febbraio

Si tratta di un documentario con Aidan McArdle, Andrew Havill e Rachel Barry che descrive in dettaglio la relazione tra Albert Einstein e Adolf Hitler e la fuga dalla Germania nazista prima di arrivare negli Stati Uniti.

Mea Culpa – 23 febbraio

Mea Culpa è un film diretto da Tyler Perry incentrato su un’avvocatessa (Mea) che si occupa del caso di un seducente artista accusato di aver ucciso la fidanzata, ma la verità non è ovvia come sembra. Mentre cerca di determinare l’innocenza o la colpevolezza del suo cliente, Mea scopre che tutti sono responsabili di qualcosa.

Code 8: Part II – 28 febbraio

Sequel del film del 2019 con Robbie e Stephen Amell che racconta di un mondo in cui il 4% degli abitanti possiede poteri insoliti ed è controllato da robot altamente tecnologici. Connor è uscito di prigione e lavora come inserviente in un centro ricreativo dopo aver tagliato i ponti con il suo ex complice Garrett. Il tentativo di Connor di tenersi lontano dai guai naufraga quando è costretto ad aiutare la quattordicenne Pav a fuggire da un gruppo di agenti corrotti guidati dal sergente King.

Serie TV

Let’s Talk About CHU – 2 febbraio

Let’s Talk About CHU racconta di Chu Ai, una vlogger che usa il suo canale per parlare apertamente di sesso. La ragazza naviga tra le sue ansie attraverso una relazione di amicizia con Ping-ke, che condivide il suo scetticismo sull’amore. Allo stesso tempo, la sorella maggiore Chu-wei affronta le sfide coniugali con il marito, mentre il fratello rompe con il fidanzato di lunga data.

One Day – 8 febbraio

One Day narra la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, due ragazzi che si parlano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. La mattina seguente prendono strade diverse, ma dove saranno in questo giorno ordinario il prossimo anno, l’anno dopo e ogni anno successivo?

Rick and Morty stagione 7 – 8 febbraio

Rick e Morty sono tornati e sembrano più sé stessi che mai in questa nuova stagione: che cosa sta succedendo a Jerry? Torneranno mai al liceo? Questo e tanto altro nei nuovi episodi di una delle serie di animazione più irriverenti e politicamente scorrette di sempre.

Lover, Stalker, Killer – 9 febbraio

Lover, Stalker, Killer è una nuova docuserie che ricompone abilmente i tasselli di una sconvolgente storia vera di molestie, truffe digitali e omicidio nel cuore dell’America. Da poco uscito da una relazione a lungo termine e ansioso di rifarsi una vita sentimentale, Dave vuole godersi una seconda possibilità, ma una storia d’amore occasionale si trasforma in un contorto triangolo amoroso che mette in pericolo Dave e tutti i suoi cari.

A Killer Paradox – 9 febbraio

Serie TV coreana con Choi Woo-shik, Son Suk-ku e Lee Hee-joon. Quando a un omicidio accidentale ne segue un secondo, un normale ragazzo si ritrova coinvolto in un’interminabile caccia del gatto col topo con un astuto detective.

Buongiorno, Verônica stagione 3 – 14 febbraio

Si chiude con la terza stagione Buongiorno, Verônica, serie thriller brasiliana con Tainá Müller, Reynaldo Gianecchini e Klara Castanho. Alla ricerca del terzo fratello, Verônica indaga nell’orfanotrofio dove sono cresciuti Brandão e Matias, ma quando la mafia mette in pericolo la sua famiglia la donna rischia il tutto per tutto in un pericoloso inseguimento da cui potrebbe non uscire viva.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia – 19 febbraio

Nuova Scena è un rap show con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca della nuova superstar della scena italiana tra le strade delle città più rappresentative del rap della penisola, cioè Roma, Napoli e Milano. Nel corso della competizione, i giovani rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle e produzione di brani originali.

Avatar: La leggenda di Aang – 22 febbraio

Una serie live action ispirata all’amata serie animata e incentrata su Aang (argomento già toccato dal film L’ultimo dominatore dell’aria del 2010), mentre impara a controllare i quattro elementi (acqua, terra, fuoco e aria) per riportare l’equilibrio in un mondo minacciato dalla Nazione del Fuoco.

Formula 1: Drive to Survive 6 – 23 febbraio

La sesta stagione di Formula 1: Drive to Survive offre un ulteriore accesso esclusivo per mostrare da vicino come i piloti e le squadre si preparano a competere nel campionato mondiale FIA di Formula 1 del 2023, con immagini inedite e interviste ai più grandi nomi dello sport.

© 2024, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest