Featured home Notizie TV

Gli OLED Hisense da 55’’ e 65’’ saranno svelati a IFA 2018

oled hisense

Da fonti francesi arriva la notizia che i primi TV OLED Hisense saranno presentati ufficialmente a IFA 2018 e che godranno di una distribuzione internazionale.

Già a gennaio il produttore cinese Hisense aveva annunciato di essere al lavoro sui suoi primi TV OLED Ultra HD. Una notizia che aveva colto un po’ tutti di sorpresa considerando che Hisense è tra i fondatori della QLED Alliance assieme a Samsung e TCL. Visto però che ormai i costi di produzione dei TV OLED si sono abbassati notevolmente e che quasi una quindicina di produttori è passata al “lato oscuro” di questa tecnologia (con grande gioia di LG che fornisce a tutti i suoi pannelli OLED), era solo questione di tempo perché un brand in grande ascesa come Hisense facesse un passo simile.

A inizio anno le informazioni erano ancora pochissime e si parlava solo di TV OLED Hisense distribuiti unicamente in Australia e Gran Bretagna. Nei giorni scorsi però, durante l’evento GPC IFA 2018 tenutosi a Roma, un rappresentante francese di Hisense ha dichiarato ai microfoni del sito AVcesar che i primi OLED saranno presentati in settembre a IFA 2018 e che si tratterà di due modelli da 55’’ e 65’’ con (naturalmente) pannelli LG di ultima generazione.

Gli OLED Hisense da 55’’ e 65’’ saranno svelati a IFA 2018

La presentazione a IFA 2018 potrebbe voler dire un’uscita sul mercato di questi TV entro fine anno e l’altra novità è che Hisense non si limiterà ai soli mercati britannico e australiano ma opterà (come era logico aspettarsi) per una distribuzione globale, tanto che il rappresentante intervistato a Roma ha parlato di un’uscita francese per i due modelli.

La curiosità è davvero tanta, anche perché Hisense è un brand che si è sempre contraddistinto per prezzi molto aggressivi e un OLED del 2018 da 55’’ attorno ai 1300-1500 euro non suonerebbe come un’ipotesi assurda, considerando come oggi bastino 1400 euro per portarsi a casa un LG 55C7V dello scorso anno.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest