Entertainment Featured home Guida 4K/BD/DVD

Predator 3-Movie Collection UK Edition [UHD]

In attesa di The Predator in sala 20th Century Fox HE propone all’estero su UHD 3 opere tra le più interessanti tra cui il cult del 1987 di John McTiernan

Predator 3-movie collection è stata una delle pubblicazioni più interessanti di quest’estate 2018 ma non per il nostro mercato Home Video.

Cofanetto con la Predator 3-Movie Collection pubblicato in Giappone

Non è certo la prima volta che l’Italia resta indietro mentre altri Paesi europei beneficiano in anteprima se non addirittura in esclusiva di opere di caratura, recentemente riproposte anche a risoluzione video 4K con incluso anche il nostro doppiaggio. Di questo atteggiamento dell’industria dell’Home Video nei confronti dell’Italia ne abbiamo parlato ampiamente nell’articolo legato alla pirateria locale che trovate a questo link.

In attesa dell’uscita del prossimo film The Predator (di cui sopra vi riportiamo il trailer già in italiano) nei cinema giustamente 20th Century Fox ha iniziato a proporre 3 film della saga a risoluzione UHD, venduti in varie parti del mondo (inclusa l’Australia!) ma per il momento non in Italia. Abbiamo quindi recuperato il box UK che contiene questa fantastica terna fanta-horror andando a esaminarla in profondità.

Qui di seguito i link diretti alle rispettive recensioni.

Recensione UHD Predator (1987)

Recensione UHD Predator 2 (1990)

Recensione UHD Predators (2010)

© 2018, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest