In attesa di The Predator in sala 20th Century Fox HE propone all’estero su UHD 3 opere tra le più interessanti tra cui il cult del 1987 di John McTiernan
Predator 3-movie collection è stata una delle pubblicazioni più interessanti di quest’estate 2018 ma non per il nostro mercato Home Video.
Cofanetto con la Predator 3-Movie Collection pubblicato in Giappone
Non è certo la prima volta che l’Italia resta indietro mentre altri Paesi europei beneficiano in anteprima se non addirittura in esclusiva di opere di caratura, recentemente riproposte anche a risoluzione video 4K con incluso anche il nostro doppiaggio. Di questo atteggiamento dell’industria dell’Home Video nei confronti dell’Italia ne abbiamo parlato ampiamente nell’articolo legato alla pirateria locale che trovate a questo link.
In attesa dell’uscita del prossimo film The Predator (di cui sopra vi riportiamo il trailer già in italiano) nei cinema giustamente 20th Century Fox ha iniziato a proporre 3 film della saga a risoluzione UHD, venduti in varie parti del mondo (inclusa l’Australia!) ma per il momento non in Italia. Abbiamo quindi recuperato il box UK che contiene questa fantastica terna fanta-horror andando a esaminarla in profondità.
Qui di seguito i link diretti alle rispettive recensioni.
Recensione UHD Predator (1987)
Recensione UHD Predator 2 (1990)
Recensione UHD Predators (2010)
© 2018, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.