AF Gaming Hardware News Notizie

Sennheiser GSP 500 – quando in gioco c’è la qualità audio

Dalla tedesca Sennheiser le nuove cuffie aperte GSP 500, concepite per offrire elevato comfort e fedeltà acustica agli appassionati di gaming

Caratterizzate da un sistema di speaker aperti posizionati all’interno dei padiglioni progettati e realizzati da Sennheiser, le GSP 500 promettono suoni chiari e naturali e fedeltà della scena sonora per una maggiore immersività nell’ambiente di gioco.

La risposta in bassa frequenza è stata migliorata rispetto ai modelli precedenti così come l’indossabilità grazie allo sviluppo di un archetto dotato di cerniere metalliche a due assi che assicurano totale libertà di movimento oltre a un innovativo meccanismo per adattare la cuffie, progettate da zero, in base alle proprie esigenze ed evitare che risultino troppo strette.

Sennheiser GSP 500

Cuscinetti ergonomici in tessuto traspirante concepiti per aderire perfettamente all’orecchio, design aperto e ventilato dei padiglioni per resistere anche a lunghe sessioni. Il microfono può essere disattivato semplicemente sollevando l’asta ed è dotato di un innovativo sistema di cancellazione del rumore per comunicazioni estremamente chiare tra i giocatori. I comandi posti sul padiglione consentono di regolare il volume durante la sessione di gioco favorendo la rilevazione anche di minimi suoni e movimenti.

Sennheiser GSP 500

Le GSP 500 sono compatibili con PC, Mac e Console con ingresso jack da 3.5mm. Il sistema a bassa impedenza di cui sono dotate ne migliora l’utilizzo anche con i dispositivi mobili a bassa potenza.

Le GSP 500 saranno disponibili a partire da inizio Maggio 2018 al prezzo consigliato di € 229,00.

Per ulteriori informazioni: link al sito Sennheiser.

© 2018, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest