Hi-Fi Notizie

Il Centro della musica, un paradiso per gli audiofili

il centro della musica

Un negozio, il Centro della musica, a Legnano, “come quelli degli anni ’80” per scelta, qualità e professionalità.

Si sa, dopo la grande abbuffata di stereo degli anni ’80 i negozi di alta fedeltà sono andati praticamente scomparendo a favore della vendita on-line, che però non si addice molto ad un settore dove sentire, provare e toccare con mano gli apparecchi è fondamentale per fare una scelta ragionata.

Dopotutto si tratta di investire migliaia o decine di migliaia di euro per la nostra passione e quindi rendersi conto dal vivo di come sono e suonano gli apparecchi è assolutamente necessario.

Daniele Terrazzan, il titolare del Centro della musica di Legnano, è assolutamente convinto di questo e pertanto cerca di avere fisicamente disponibili tutti gli articoli che pone in vendita. Una scelta encomiabile anche se non facile, visto che comporta un magazzino notevole e un impegno di capitale altrettanto impegnativo.

Le diverse sale di ascolto propongo il meglio di quanto è disponibile sul mercato . Soprattutto la gamma McIntosh e B&W è praticamente disponibile nella loro totalità oltre a numerosi altri marchi che potete trovare sul sito del negozio.  Daniele è inoltre estremamente disponibile nel fare provare i vari prodotti e sarà lieto di farvi conoscere le sue opinioni, non di semplice venditore ma di vero appassionato.

Da non sottovalutare la possibilità di acquistare usato di qualità o di fare permute a prezzi vantaggiosi.

Le foto sono una piccola parte di quanto è disponibile in negozio per cui se siete abbastanza vicini a Legnano prendete un appuntamento con Daniele ed entrate per un po’ in paradiso.

 

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest