Audio portatile Notizie Speciale CES 2018

CES 2018 – Nuovo tris di auricolari wireless per Jabra

jabra

Elite 65t ed Elite Active 65t sono i nuovi auricolari completamente wireless di Jabra e verranno affiancati dai più economici e tradizionali Elite 45e.

Per chi cerca auricolari totalmente wireless, è uno sportivo e non ha particolari limiti di budget, i Jabra Elite Sport sono attualmente tra i best-buy assoluti della categoria. AL CES 2018 il produttore danese ha da poco presentato i due successori degli Elite Sport, ovvero gli Elite 65t (170 dollari) e gli Elite Active 65t (190 dollari), con questi ultimi che aggiungono la resistenza all’acqua grazie alla certificazione IP56 e un accelerometro integrato per un appeal maggiore verso gli appassionati di fitness e attività fisica.

jabra

Per il resto i due modelli sono identici e assicurano fino a 5 ore di autonomia con una carica, più due ulteriori cariche complete grazie alla batteria integrata nell’immancabile box porta auricolari. Inoltre entrambi gli auricolari supportano i comandi vocali per Siri, Google Assistant e Alexa con un semplice tap e integrano una nuova configurazione di microfoni per assicurare un’elevata qualità vocale durante le chiamate, mentre con l’app Jabra Sound+ è possibile personalizzare il sound scegliendo tra diverse impostazioni e modalità di ascolto.

Per chi invece vuole spendere meno (100 dollari), Jabra propone gli Elite 45e, auricolari wireless che rinunciano al design total wireless a favore di un form factor più tradizionale con archetto da collo e controlli multimediali integrati sul filo. Per quanto riguarda infine la disponibilità, già entro fine gennaio potremo acquistare gli Elite 65t e gli Elite Active 65t, mentre gli Elite 45e bisognerà attendere fino ad aprile.

© 2018, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest