AF Casa

Con la tecnologia nanoe, Panasonic rinnova la cura dei capelli

Con la tecnologia nanoe, Panasonic rinnova la cura dei capelli

La tecnologia brevettata nanoe di Panasonic per asciugacapelli e piastre promette di fornire ai capelli tutta l’idratazione di cui hanno bisogno

La tecnologa brevettata nanoe di Panasonic per asciugacapelli si basa sull’erogazione di microparticelle d’acqua che penetrano nelle invisibili aperture delle cuticole, nutrendole e rafforzandole e lasciando i capelli sani, elastici e luminosi. A differenza dei prodotti ionici tradizionali, la tecnologia nanoe fornisce ai capelli tutta l’idratazione di cui hanno bisogno, regolando il livello di umidità per contrastare l’effetto crespo.

Le particelle nanoe a carica negativa contrastano le cariche positive prodotte dall’elettricità statica sulla superficie dei capelli, evitando la formazione di nodi e rendendoli più docili al pettine. Questa tecnologia, inoltre, si prende cura del cuoio capelluto idratandolo per prevenire la secchezza provocata dall’aria calda. I phon a ioni tradizionali non consentono la cura del capello e del cuoio capelluto, mentre nanoe punta a offrire un vero e proprio trattamento di bellezza durante l’asciugatura.

Con la tecnologia nanoe, Panasonic rinnova la cura dei capelli

Fanno parte della gamma haircare di Panasonic che integra questa tecnologia due asciugacapelli (EH-NA98 e EH-NA65) e la piastra per capelli EH-PHS9K. Il Panasonic EH-NA98 (199,99 euro) integra un sensore di temperatura intelligente e 4 modalità in base alle esigenze: Hot ideale per capelli totalmente bagnati, Hot & Cold in cui si alterna caldo e freddo ispirata alla tecnica dei saloni professionali, Scalp per asciugare con delicatezza il cuoio capelluto con aria tiepida a circa 50°C e Skin, ideale per la pelle del viso molto secca da utilizzare per circa un minuto alla fine dell’asciugatura dei capelli.

Anche il più economico EH-NA65 (99,99 euro) integra la tecnologia nanoe oltre a disporre di 3 velocità, 4 impostazioni di temperatura e 3 accessori (bocchetta per l’asciugatura rapida, bocchetta tradizionale per il fissaggio e il diffusore). La piastra per capelli Panasonic EH-PHS9K (129,99 euro) con tecnologia nanoe sfrutta la distribuzione uniforme del calore, il radiatore stabile e la temperatura costante per garantire capelli lisci più a lungo. La piastra in ceramica incrementa la capacità di scorrimento e il design ergonomico la rende maggiormente maneggevole, così da raggiungere facilmente anche le radici; sono disponibili 5 impostazioni di temperatura (150, 170, 180, 200 e 230°C) e una modalità di riscaldamento rapido in 30 secondi.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest