AF Casa

Nuova gamma lavatrici Beko a vapore

Nuova gamma lavatrici Beko a vapore

Igiene a tutto vapore con le nuove lavatrici Beko che grazie al sistema SteamCure eliminano il 99,99% degli allergeni e 97,8% dei batteri

Le nuove lavatrici Beko a vapore dispongono di un design innovativo grazie al nuovo display SmartTouch, manopola Premium con cornice cromata, disponibile nel modello WTY91436SI-IT, e alla grande manopola per il modello WUX81436AI-IT. Risultati di lavaggio definiti impeccabili, igienizzazione profonda del bucato e meno tempo dedicato alla stiratura. Dal punto di vista tecnico grazie a alla tecnologia SteamCure il vapore viene prodotto dalla lavatrice prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio che viene poi riscaldata utilizzando l’elemento riscaldatore che si trova sotto il tamburo: in questo modo la potenza del vapore si sprigiona dal fondo del cestello raggiungendo circa i 60° di temperatura, garantendo così benefici a 360° a seconda del ciclo selezionato. Se usato prima del lavaggio il vapore è perfetto per ottenere un pulito garantito e sicuro.

Il programma Hygiene+ con vapore elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il vapore aiuta a pulire e igienizzare perfettamente cestello e vasca. Il ciclo deve essere fatto partire in assenza di capi all’interno e combina il potere del vapore a una elevata velocità di centrifuga. Non tutti i capi richiedono un lavaggio intenso, a volte è sufficiente un trattamento veloce e il Programma Xpress Super Short permette di lavare fino a 2 Kg di bucato (circa 20 magliette) in soli 14 minuti. Il programma Antimacchia è invece l’alleato perfetto per sconfiggere lo sporco più ostinato e che di solito richiede l’ausilio di agenti chimici aggressivi che a lungo andare rovinano i tessuti.

Nuova gamma lavatrici Beko a vapore

Se invece il problema fossero pieghe difficili da stirare, la potenza del vapore torna in aiuto a fine lavaggio col programma Camicie che consente di eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. E per i tessuti più duri c’è il programma Piumino/Asciugamani che permette di ammorbidirli, facendoli tornare soffici. Le nuove lavatrici a vapore di Beko sono gestibili via Bluetooth tramite l’App HomeWhiz (gratuita per IOS e Android), l’applicazione può essere utilizzata tramite smartphone, tablet o direttamente dalla TV e permette di controllare, programmare e monitorare il lavaggio ma anche ricevere preziosi suggerimenti. Gestendo la lavatrice tramite l’App HomeWhiz il consumatore avrà la possibilità di scegliere tra i 15 programmi predisposti dalla macchina stessa e anche di ulteriori 5 programmi esclusivi per l’app.

Nel caso in cui non si fosse sicuri del programma più adatto da usare il supporto di HomeWhiz pone alcune domande sul tipo di tessuto, colore e livello di sporco, suggerendo i migliori programmi di lavaggio. A questo si uniscono la possibilità di monitorare sempre i consumi, personalizzare i programmi e salvare fino a 5 programmi preferiti. SteamCure è compatibile coi programmi Hygiene+, Cotone, Sintetici, Scuri, Xpress Super Short, Camicie e Pulizia Tamburo. La funzione Pet Hair Remove concede un maggior prelavaggio e fasi di risciacquo aggiuntive al ciclo di lavaggio selezionato: ciò consente un più efficace trattamento di eliminazione dei peli degli animali domestici. Grazie al design con motore brushless ProSmart offre un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo. Qualità e la durevolezza di questo motore è garantita da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi lavatrice dotata di Motore ProSmart Inverter. Per info: link alla pagina Beko.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest