AF Casa

Ferri da stiro Electrolux Refine 600 e Refine 700: addio alle pieghe

Ferri da stiro Electrolux Refine 600 e Refine 700: addio alle pieghe

I nuovi ferri da stiro Electrolux Refine 700 e Refine 600 promettono di facilitare e al tempo stesso di migliorare la qualità della stiratura. Ecco come

Electrolux ha lanciato sul mercato due interessanti ferri da stiro. Il modello con caldaia a vapore Refine 600 (E6ST1-8EG), disponibile a 169,99 euro, ha dei programmi personalizzati ideali per ogni tipo di tessuto (dalla seta alla lana). Il programma outdoor ripristina l’idrorepellenza dei capi di abbigliamento sportivo outdoor a garanzia di una migliore e più prolungata protezione, mentre la piastra antigraffio RESILIUM Ski 221 distribuisce il vapore uniformemente per una stiratura più agevole in ogni direzione.

Il Refine 600 è dotato di serbatoio removibile XXL da 1200 ml e, una volta scelto il programma più adatto (Outdoor, Lana, Cotone, Lino), il ferro si scalda in soli 60 secondi e applica la giusta quantità di vapore in totale autonomia. Grazie al getto da 360g/colpo, alla pressione di 6 bar e al generatore di vapore con tecnologia ThermoBlock a carica continua, questo ferro da stiro promette di eliminare anche le pieghe più difficili. La luce LED frontale illumina le pieghe contribuendo ad una stiratura dai risultati più efficaci, mentre il sistema di decalcificazione dell’acqua coniuga un filtro attivatore per addolcire l’acqua e la funzionalità FlushClean, che mantiene il vapore pulito e delicato prolungando così la durata del ferro da stiro.

Ferri da stiro Electrolux Refine 600 e Refine 700: addio alle pieghe

Più maneggevole ed economico (79,99 euro), il Reference 700 (E7SI1-8DB) è un ferro da stiro a vapore con serbatoio da 370 ml particolarmente efficace su capi tecnici come quelli in Gore-Tex o lyocell. La tecnologia Outdoor Care protegge le fibre e ripristina l’idrorepellenza della membrana e anche questo modello è dotato della luce frontale con 4 LED bianchi aiuta a scovare anche le pieghe meno evidenti, oltre a integrare la funzione nebulizzazione e il colpo di vapore extra per inumidire i tessuti più rigidi.

Il Refine 700 si può utilizzare anche in verticale per stirare tende, completi e tessuti particolarmente delicati. Per evitare la formazione di calcare, sono presenti un doppio sistema che combina il filtro attivatore Soft Water Activator per addolcire l’acqua e la funzionalità di svuotamento acqua FlushClean per mantenere il vapore pulito e delicato.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest