AF Casa

Frigorifero Hotpoint HA84BE72X03: 84 cm di larghezza fanno la differenza

Hotpoint HA84BE72X03

Il frigorifero No Frost Hotpoint HA84BE72X03 vanta un’inedita larghezza di 84 cm per una capacità netta totale tra frigorifero e freezer di 558 litri

Solitamente siamo abituati a vedere frigoriferi larghi non più di 60-70 cm, ma ci sono naturalmente le eccezioni, soprattutto per le famiglie alla ricerca di un modello particolarmente capiente. È il caso del frigorifero No Frost Hotpoint HA84BE72X03 (949 euro), che come suggerisce il nome stesso vanta appunto una larghezza di 84 cm per una capacità netta totale tra frigorifero e freezer di 558 litri.

In questo modo è possibile organizzare le diverse tipologie di alimenti in modo efficace, sia all’interno del frigorifero sia del freezer, e combattere così lo spreco alimentare oltre a quello energetico, grazie alla classe di efficienza energetica A++ che corrisponde a un consumo energetico annuale di 368 kWh. La funzione Super Freeze abbassa la temperatura del congelatore e consente di congelare alimenti e produrre ghiaccio in tempi record. Una volta congelato il prodotto, la temperatura torna al livello programmato.

La tecnologia Active Oxygen, che punta a evitare gli sprechi, purifica l’aria all’interno del reparto frigorifero, rallentando in modo naturale il deterioramento dei cibi e prolungando nel tempo la loro freschezza originale. Il Food Care Zone è il vano ideale per conservare, alla temperatura di circa 0°C, gli alimenti delicati come carne e pesce, preservandone le proprietà organolettiche, mentre lo sbrinamento automatico impedisce la formazione di ghiaccio nel congelatore e di brina nel frigorifero, così da assicurare il funzionamento del combinato e allungandone la durata.

Frigorifero Hotpoint HA84BE72X03: 84 cm di larghezza fanno la differenza

Il cassetto Fresh Zone+ aiuta a conservare al meglio le proprietà della frutta e della verdura grazie al controllo di umidità integrato, mentre il cassetto Fresh Zone 0° C è perfetto per i cibi più delicati, come la carne o il pesce. Active Fresh ritarda ulteriormente il deterioramento degli alimenti, visto che la temperatura è costantemente controllata e viene ripristinata repentinamente nel caso di eventuali variazioni che possono ad esempio verificarsi all’apertura della porta. Infine, il sistema Doppio Total No Frost previene la formazione di brina, mantenendo la temperatura e l’umidità interna inalterata ed evitando così lo scambio di odori.

Nonostante la larghezza di 84 cm, l’Hotpoint HA84BE72X03 non è il frigorifero più largo e capiente del produttore. Se infatti cercate un modello ancor più spazioso, potete rivolgervi al modello “americano” FXD 822 F (1689 euro) largo ben 91,5 cm o al HAQ9 E1L (999 euro), che vanta una capienza di 591 litri.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest