AF Casa

Condizionatore portatile Beko BP113H

Con l’estate alle porte tra le soluzioni della turca Beko per rinfrescare c’è il modello portatile BP113H, con funzioni smart e pompa di calore

Il nuovo condizionatore portatile BP113H di Beko è dotato del filtro HEPA-13, grazie al quale si riesce a combattere gli inquinanti a livello molecolare e neutralizzare virus, batteri, vapori chimici e odori in genere. La serie BP113H è in grado di rimuovere le particelle di smog quali PM 10 e PM 2.5 e la polvere per rendere l’aria più pulita del 99,95%. Il filtro rimuove anche molti allergeni come i peli degli animali e i pollini, che si diffondono attraverso l’aria che respiriamo e grazie al suo livello di filtraggio secondo l’azienda viene a garantirsi una casa sana e sicura aiutando a combattere chi soffre di allergie.

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Lo specifico programma «HomeWhiz» di Beko, app scaricabile gratuitamente e installabile su device portatile come smartphone e tablet, consente di controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. La pompa di calore ricrea l’atmosfera estiva nell’ambiente domestico anche quando fuori le temperature sono basse.

Beko BP113H

Una valvola elettromagnetica inverte il processo di raffreddamento facendo sì che il gas refrigerante emetta calore attraverso il condensatore e lo assorba dall’evaporatore. Grazie alla funzione deumidificatore sarà inoltre possibile ridurre l’umidità ambientale degli interni a metà stagione o nei giorni di pioggia. In caso di cali di corrente, o se l’elettricità viene a mancare del tutto, il climatizzatore grazie alla modalità Auto Restart si riaccende automaticamente non appena l’energia viene ripristinata.


Presente anche la tecnologia ZoneFollow per rilevare la temperatura in prossimità del telecomando e di conseguenza permette di aggiustare il flusso d’aria. Anche di notte la funzionalità smart è in grado di creare le condizioni perfette per le diverse fasi notturne del sonno. Quando è in funzione il condizionatore fa una rilevazione della temperatura nella stanza e aggiusta il suo comportamento di conseguenza. La funzione Dolce sonno in fase di riscaldamento abbassa la temperatura di 3° C ogni tre ore così da mantenere costanti le condizioni dell’ambiente. Temperature ideali e massima silenziosità, la pressione sonora non supera i 52 dBA neanche quando l’apparecchio lavora al massimo della potenza. Il condizionatore è programmabile su cicli giornalieri così da accendersi e spegnersi a secondo delle singole esigenze, senza funzionare in maniera continuativa quando non necessita.

Beko BP113H

Per ulteriori informazioni: link alla pagina italiana Beko.

Beko condizionatore portatile BP113H – Caratteristiche
Tipologia: Monoblocco
Pompa di calore: Sì
Consumi
Classe efficienza energetica: A
Classe energetica riscaldamento: A
Potenza assorbita raffreddamento (kW): 1,46
Potenza assorbita riscaldamento (kW): 1,34
Corrente assorbita raffreddamento (A): 6,4
Corrente assorbita riscaldamento (A): 5,86
Consumo energetico orario raffreddamento (kWh): 1,5
Consumo energetico orario riscaldamento (kWh): 1,4
Prestazioni
Capacità nominale raffreddamento (Btu/h): 12966
Capacità nominale riscaldamento (Btu/h): 10577
Capacità nominale raffreddamento (kW): 3,8
Capacità di raffreddamento max (kW): 3,8
Capacità nominale riscaldamento (kW): 3,1
Capacità riscaldamento max (kW): 3,1
Capacità nominale deumidificazione (l/h): 1,5
Tipo di gas utilizzato: R290
Rumorosità in raffreddamento max UI (dBA): 65
Portata d’aria max UI (m³/h): 440
Funzioni e programmi
Numero velocità di ventilazione UI: 3
Sistema Inverter: No
Display: Sì
Timer: Sì
Termostato ambiente: Sì
Purificazione dell’aria: Elettrico/meccanico
Sola deumidificazione: Sì
Funzione turbo: Sì
Funzione notte: Sì
Funzione risparmio energetico: Sì
Auto-restart: Sì
Autodiagnosi: Sì
Altre funzioni: Zonefollow, Wifi

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI






    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest