AF Casa Notizie

Panasonic: cucina smart con macchina del pane “Croustina” e forno combinato

Cucina smart con Croustina e forno combinato

Due prodotti professionali da Panasonic per la cucina

Macchina per il pane CROUSTINA

Questa macchina automatica progettata da Panasonic, dal design elegante e moderno, consente di preparare il pane con grande facilità e qualità. È dotata di un cestello ovale, con rivestimento interno in ceramica antigraffio. Include 18 programmi per preparare pagnotte con croste croccanti (da qui il nome del prodotto). Il pane può essere sfornato in diverse tipologie: proteico, con farina di mais, ai cereali, con curcuma e anarcardi, oppure senza glutine. Ma è possibile produrre anche pan brioche, torte e basi per pizze. Il doppio sensore di temperatura consente una perfetta lievitazione in qualsiasi condizione ambientale. La potenza è di 700 W.

Cucina smart con Croustina e forno combinato

Grazie alla particolare struttura di cottura di nuova progettazione e al rivestimento che riflette il calore, all’interno di Croustina si sviluppano temperature simili a quelle di un forno. Il macchinario integra anche un timer e display LCD, che permette di decidere fino a 13 ore prima quando sarà pronto il pane, così da trovarlo già a disposizione per colazione, pranzo e cena.

Le dimensioni sono: larghezza 273 mm, altezza 340 mm e profondità 404 mm.


Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, se si pensa che è un macchinario che, sul lungo termine, consente di risparmiare su prodotti che sarà possibile produrre autonomamente. Acquista su Amazon a 189 euro. Info complete sul sito Panasonic.

Forno a Microonde Combinato NN-DS596MEPG

Questo forno a microonde combinato ha tutto il necessario per una cottura facile e professionale. Monta grill al quarzo da 1.200 W. Potenza di convezione 40, 100-220 °C. Cavità piatta per maggiore capienza. La cottura automatica rende molto semplice cucinare grazie anche alla tastiera touch. Basta selezionare Auto, impostare il peso del cibo e premere Start. Include le modalità di cottura a microonde, vapore, grill, Panacrunch e forno tradizionale.

l forno utilizza un getto di vapore Turbo, una soluzione sana per cucinare conservando le proprietà nutrizionali degli alimenti. La cottura combinata intelligente offre ottimi risultati, più velocemente. È possibile combinare microonde, grill, forno e vapore per tutte le esigenze di cottura. Per esempio, si può combinare la potenza del riscaldatore superiore e della teglia Panacrunch riscaldata a microonde (accessorio incluso) per cuocere il cibo in modo rapido e uniforme, dall’alto verso il basso, senza la necessità di ruotarlo a metà cottura. Dotato di tecnologia Inverter e Turbo-Sbrinamento.

 

.

© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

<strong>SCRIVICI</strong>


    MBEditore network

    Loading RSS Feed

    Pin It on Pinterest