Audio portatile Notizie Wearable

Cuffie HDJ-CUE1 da Pioneer DJ

Le cuffie per deejay HDJ-CUE1 di Pioneer sono disponibili in diversi modelli, tutti con caratteristiche importanti e prezzo conveniente

Le diverse cuffie Pioneer HDJ-CUE1 offrono look & feel professionali, un “suono ricco, design ripiegabile e finiture di alta qualità” a un prezzo attraente. Volendo ascoltare la musica in wireless c’è da scegliere una delle unità Bluetooth per una libertà ancora maggiore. Dotate degli stessi driver del modello professionale HDJ-X5, le cuffie HDJ-CUE1 sono “ottimizzate per riprodurre al meglio le frequenze del basso e della cassa, così importanti per mixare”. La qualità sonora è essenziale per poter cogliere i dettagli della musica, decidere se una traccia è degna di suonare nel corso del party, conoscere esattamente ciò che gli ospiti ascolteranno nel corso del dj-set. Così, oltre a percepire anche i bassi più profondi, sarà possibile ascoltare tutta la chiarezza delle gamme medie e alte. Questo è certo un aiuto per realizzare i mix migliori, riuscendo a equalizzare ogni traccia nel modo più efficace, abbinare perfettamente i pezzi e creare un suono complessivo più omogeneo.

Sia che si stia mixando o si desideri più semplicemente rilassarsi ascoltando musica, il comfort è fondamentale. Per trovare la posizione perfetta certi DJ indossano le cuffie sulla testa, mentre altri le lasciano appoggiate attorno al collo. Entrambi gli stili saranno percorribili con i modelli HDJ-CUE1, comodi grazie ai padiglioni girevoli, all’archetto flessibile e imbottito. Hanno superato indenni i test aziendali di resistenza più impegnativi, per affrontare anche gli urti più duri quando ci si trova in movimento o nel corso degli scambi durante le sessioni back-to-back. Le robuste parti scorrevoli in metallo del comodo archetto aumentano l’affidabilità e la durata delle cuffie DJ, e il connettore a baionetta del cavo previene disconnessioni accidentali, mentre il mini-jack a ‘L’ dall’altro lato del cavo permette di collegarle sempre al posto giusto nei relativi dispositivi DJ. Si può anche staccare il cavo dalle cuffie quando non in uso per preservare al meglio i contatti.

HDJ-CUE1

Per esprimere il proprio stile si hanno a disposizione come accessori cinque diversi colori vivaci: ogni confezione infatti include due imbottiture e un cavo a spirale di ricambio nei colori arancio, giallo, verde, azzurro o rosa. Ciò consente una maggiore personalizzazione per le Pioneer HDJ-CUE1 cambiando cavo e imbottiture dei padiglioni col colore che meglio riflette la propria personalità. Le cuffie DJ HDJ-CUE1 a filo hanno finitura argento scuro e sono state progettate per affiancare al meglio la gamma professionale Pioneer. Sono leggere e si ripiegano per occupare il minimo spazio durante il trasporto. Il meccanismo a perno consente la rotazione dei padiglioni fino a 90° gradi, così da poter ascoltare con un orecchio mentre l’altro auricolare si appoggia sul retro o sul lato della testa.

Il cavo a spirale è leggero ma si allunga consentendo ampio movimento mentre si mixa. Scegliendo uno dei modelli HDJ-CUE1 Bluetooth è possibile gestire la vostra musica in wireless. Dopo l’abbinamento al proprio dispositivo si può regolare il volume ma anche rispondere alle chiamate, col semplice tocco di un pulsante sul padiglione e il microfono incorporato raccoglie il suono della voce. Quando è il momento di iniziare col DJing è sufficiente collegare il cavo incluso per disabilitare il Bluetooth, il microfono e tutti i pulsanti, favorendo la concentrazione sul missaggio. La versione Bluetooth è disponibile nei colori nero, bianco e rosso, sempre con finitura opaca. Prezzo 69.90 euro. Link al sito Pioneer.

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest