UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Featured home Hi-Fi Notizie

Denon PMA-150H: l’ampli stereo super connesso

PMA-150H

Se cercate un amplificatore stereo ideale per lo streaming e per la riproduzione di materiale audio hi-res, tenete d’occhio il Denon PMA-150H.

Denon ha svelato nelle scorse ore il suo ultimo amplificatore di rete. Presentato dal produttore nipponico con in mente “moderni audiofili”, il PMA-150H da 70 watt per canale (4 Ohm) integra un sintonizzatore FM/DAB+ e un vasto assortimento di opzioni di streaming musicale wireless. Insieme a Wi-Fi, Bluetooth e AirPlay 2, il PMA-150H utilizza la piattaforma di streaming musicale wireless multi-room HEOS di Denon (che offre accesso a Spotify, Tidal, Deezer, Amazon Music, TuneIn internet radio e streaming di rete uPnP). Il supporto per Amazon Alexa, Google Assistant e Siri aggiunge controlli vocali al suo elenco di funzionalità.

Progettati per abbinarsi alla serie Denon Design, gli interni del PMA-150 sono racchiusi tra pannelli di alluminio spessi 5 mm per ridurre le vibrazioni, ma non mancano nemmeno un elegante display OLED per visualizzare le informazioni della musica riprodotta e una manopola del volume in stile “diamond cut”. All’interno troviamo quattro amplificatori digitali che utilizzano la tecnologia DDFA (Direct Digital Feedback Amplifier) di Qualcomm per ridurre maggiormente il rumore e il jitter rispetto ai tradizionali design di amplificatori di classe D.

Denon PMA-150H: l’ampli stereo super connesso

Un DAC USB incorporato può gestire la riproduzione di file fino a 384 kHz/32 bit e quando non ascoltate musica in streaming dal vostro smartphone potete sempre affidarvi al circuito di amplificazione per cuffie dedicato. Le connessioni digitali e analogiche per lettori CD, TV e giradischi includono due ingressi RCA analogici, due ingressi ottici, un ingresso coassiale digitale, un’uscita per un eventuale subwoofer e ingressi digitali USB-A e B. In attesa che Audiogamma comunichi disponibilità e prezzo in Italia, il Denon arriverà in Gran Bretagna a 1.099 sterline, circa 1280 euro.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest