Featured home Mobile Notizie

Black Shark 2 Pro: disponibile lo smartphone per i gamer

Black Shark 2 Pro

Arriva lo smartphone da gioco Black Shark 2 Pro, che porta alcuni miglioramenti sia dal punto di vista tecnico, sia a livello di design.

I giochi per smartphone stanno diventando sempre più popolari e grandi nomi associati ai giochi per PC, tra cui ASUS e Razer, hanno  introdotto i loro smartphone da gioco negli ultimi anni. La moda ha coinvolto anche aziende di smartphone tradizionali come Nubia, sub-brand di ZTE. Allo stesso tempo, anche nuovi produttori come Black Shark (azienda controllata da Xiaomi) sono entrati in questo mercato di nicchia. E ora l’azienda lancia il suo secondo modello di smartphone, ovvero il  Black Shark 2 Pro, che rispetto al primo (senza la dicitura “Pro”) offre miglioramenti sia in termini di design, sia a livello di specifiche tecniche.

Soc Snapdragon 855 Plus e raffreddamento migliorato

Il primo e importante miglioramento del Black Shark 2 Pro è il suo processore che lo rende il secondo smartphone alimentato dalla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 Plus. Internamente, lo smartphone da gioco ha 12 GB di RAM e la tecnologia per l’archiviazione è stata aggiornata a UFS 3.0, con una dotazione pari a 256 GB. Per consentire al SoC di sprigionare tutta la potenza di cui è capace, Black Shark 2 Pro ha dotato il suo smartphone del primo e unico sistema di raffreddamento a liquido multistrato a contatto diretto al mondo, che è in grado di ridurre la temperatura della CPU principale di ben 14 gradi.

Black Shark 2 Pro: disponibile lo smartphone per i gamer

Tocco veloce

Black Shark ha migliorato anche la risposta al tocco del display da 6,39 pollici AMOLED prodotto da Samsung, che ora ha una latenza di 34,7 ms contro la i 43,5 ms del Black Shark 2. La percentuale di precisione del tocco dello schermo è di soli 0,3 mm, utile negli sparatutto, dove i giocatori possono colpire l’avversario con precisione e solo con un leggero movimento delle dita. Inoltre, c’è un piccolo aggiornamento nella fotocamera secondaria, che ora è un sensore da 13 MP rispetto a quello da 12 MP proposto in precedenza. Rimane invariata quella principale da 48 MP.

Black Shark 2 Pro: disponibile lo smartphone per i gamer

 

Design

Black Shark 2 ha una varietà di design e opzioni di colore tra cui scegliere. Shadow Black, Iceberg Grey e l’edizione speciale Gulf Blue sono le colorazioni proposte. Aggiornato anche il design posteriore, che ora prevede impugnature migliorate e altre due luci LED RGB sul retro posizionate su entrambi i lati del logo Black Shark illuminato a RGB. In termini di software, non ci sono molti aggiornamenti oltre al nuovo Black Space Dock 4.0, che è la modalità di gioco proposto dall’azienda.

Black Shark 2 Pro: disponibile lo smartphone per i gamer

Il Black Shark 2 Pro sarà in vendita molto preso in Italia tramite il sito ufficiale ad un prezzo però ancora sconosciuto. Insieme allo smartphone verranno offerti in regalo un gamepad sinistro e il supporto gamepad.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest