UNIVERSALGRANDE CINEMA 4K
Entertainment Featured home Streaming

Disney+: su Justwatch si possono già scoprire 163 film e 34 serie TV

disney+

In attesa del 24 marzo, quando Disney+ sbarcherà in Italia, potete già farvi un’idea di quelli che saranno i contenuti al day one

Anche se mancano due settimane allo sbarco in Italia di Disney+ (qui trovate il nostro recente approfondimento) e anche se diversi contenuti tra film e serie TV sono già stati annunciati, rimangono ancora molte incognite su quello che sarà effettivamente l’intero catalogo italiano della nuova piattaforma in streaming di Disney.

Certo, sappiamo che i film saranno oltre 500 e le serie TV oltre 350 e che saranno disponibili fin dal day one tutti i film del Marvel Cinematic Universe e di Pixar, ma andando su questa pagina di Justwatch (di cui è disponibile anche un’utilissima app mobile) potete scorrere già oggi tra 163 film e 34 serie TV. Non è tutto quello che offrirà Disney+ insomma, ma potete già farvi un’idea di quello che potreste guardare dal 24 marzo se deciderete di abbonarvi al servizio.

Tra le serie TV troviamo Runaways, Agents of S.H.I.E.L.D., Inhumans, molte serie di Disney Channel per i più piccoli e le serie documentari di National Geographic Drain the Oceans e Wild Russia. Passando ai film, troviamo la conferma di tutti i titoli Pixar e Marvel, compresi quelli degli X-Men prodotti da 20th Century Fox (acquisita proprio da Disney).

Disney+: su Justwatch si possono già scoprire 163 film e 34 serie TV

Spazio poi a molti film disneyani in live-action come Alice in Wonderland, Il mistero delle pagine perdute, la serie de I Pirati dei Caraibi, Into the Woods, Flubby, Mary Poppins e La carica dei 101. Immancabili anche i classici di animazione disneyani dagli inizi a oggi (ci sono proprio tutti) e, come detto, stiamo parlando solo di 163 film sugli oltre 500 che Disney+ offrirà dal 24 marzo.

In più, per ogni titolo presente su Justwatch, è disponibile anche una scheda tecnica con l’indicazione della risoluzione video offerta, oltre alla disponibilità di quel contenuto su altre piattaforme (in caso con anche il relativo prezzo di acquisto). Justwatch infatti, se ancora non lo conoscete, raggruppa tutte le piattaforme di streaming e di Video On Demand disponibili in Italia tra cui Netflix, Amazon Prime Video, Apple TV+, Sky Go, Rai Play, TIM Vision, Chili, Rakuten TV e molti altri.

Uno strumento utilissimo per cercare quello che volete e capire su quale piattaforma potete vederlo, oltre che per rimanere sempre aggiornati, giorno per giorno, su quello che esce sulla piattaforma (o piattaforme) a cui siete abbonati.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest