Advertisement
AF Casa

IFA 2020 – Bissell soluzioni Wet & Dry

IFA 2020 - Bissell soluzioni Wet & Dry

Leader mondiale tra gli specialisti dell’home care, la statunitense Bissell lancia pratici dispositivi per la cura di casa

Da oltre 140 anni la missione di Bissell è rendere la pulizia più facile e senza sforzo grazie a soluzioni intelligenti per la cura dei pavimenti, pensate per ogni esigenza e che garantiscono superfici veramente pulite. Giunto alla quarta generazione di conduzione familiare, Bissell ha ridefinito il concetto di pulito e di cura dei pavimenti con una gamma di prodotti innovativi come proposte wet & dry per pavimenti duri, aspirapolveri e battitappeti insieme a una linea completa di detersivi per la pulizia.

Ogni prodotto è progettato per migliorare in modo significativo il modo in cui ci si prende cura della casa, consentendo di apprezzare anche i momenti più disordinati delle famiglie con bambini e animali domestici e regalando più tempo per godere appieno la vita.

IFA 2020 - Bissell soluzioni Wet & Dry
Multireach Active

Ampliata la pluripremiata gamma CrossWave 3-in-1 con un lavapavimenti premium wet & wash: CrossWave Cordless Max che aspira, lava e asciuga in una sola passata fino a 100 metri quadrati di pavimenti duri e tappeti, con tutta la libertà senza del cordless e una potenza di batteria inalterata fino a 30′ minuti. Questa nuova generazione di CrossWave Cordless offre un ciclo automatico di autopulizia con il semplice tocco di un pulsante e un rullo-spazzola XL multisuperficie per raggiungere con maggiore facilità ogni angolo e bordo.

Come seconda novità dell’edizione speciale IFA 2020, Bissell presenta SpinWave Robot, un’innovazione che lava energicamente o aspira con estrema potenza. Con il primo robot lavapavimenti wet & dry dotato di cuscinetti morbidi e rotanti Bissell definisce un nuovo standard nel segmento wet & dry; proposta rivoluzionaria che si aggiunge alla famiglia di prodotti CrossWave. Con SpinWave Robot, Bissell espande il suo portafoglio nella categoria Wet & Dry con una innovativa gamma di prodotti.

IFA 2020 - Bissell soluzioni Wet & Dry
Bissell SpinWave

Secondo i dati di mercato GFK, Bissell in Germania è leader per la categoria in rapida crescita dei lavapavimenti Wet & Wash, con una quota di mercato in Italia del 54,2%, ed è anche in testa in questo segmento in altri mercati europei. Oltre alla categoria Wet & Dry, Bissell amplia la sua gamma di aspirapolveri aggiungendo al portafoglio Bissell MultiReach Active 21V. Questo dispositivo maneggevole 2-in-1 stick può comodamente essere convertito in un apparecchio pulente adatto dal pavimento al soffitto. Si distingue per un esclusivo rullo-spazzola motorizzato che impedisce la formazione di grovigli e l’avvolgimento di capelli, oltre che per luci LED poste alla base. Grazie al serbatoio per lo sporco Easy Empty e alla tecnologia Clean Slide, si assicura uno svuotamento del contenitore della polvere più semplice ed efficace. Il dispositivo risponde alla richiesta di mercato di un’aspirapolvere stick cordless ad un prezzo accessibile ed è disponibile anche nella versione MultiReach Active Pet 21V, appositamente progettata per le famiglie con animali domestici.

Infine Bissell sostiene la propria Pet Foundation, con la missione globale di aiutare a salvare gli animali domestici senza una casa. Quando si acquista un prodotto Bissell, si contribuisce anche a salvare gli animali domestici. Con l’aiuto dei suoi generosi sostenitori sono stati assegnati milioni di dollari a una crescente rete di organizzazioni partner votate al benessere degli animali e ha avuto un impatto estremamente positivo sulla vita di un numero incalcolabile di animali domestici in tutti gli USA e Canada. A partire dal 2020, BPF amplierà il suo campo d’azione collaborando con rinomati enti di aiuto per animali domestici in molti paesi europei. Per maggiori informazioni: link al sito Bissell.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest