App Featured home Notizie TV

IFA 2020 – Samsung a tutto video

IFA 2020 – Samsung a tutto video

Da Samsung l’intrattenimento domestico non solo indoor ma anche outdoor, portando lo spettacolo audio e video 4K all’aperto

Nel corso dei lanci IFA 2020 il colosso coreano Samsung ha dimostrato di puntare ancor più su intrattenimento a un livello superiore, sia indoor che outdoor. Oltre a Premiere (di cui abbiamo parlato in questa news) altri dispositivi sono pronti a generare un coinvolgente livello di intrattenimento. “Questi ultimi mesi hanno portato tutti noi a rivedere il nostro rapporto con la tecnologia, in un modo che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare” Benjamin Braun, Chief Marketing Officer, Samsung Europe. “In Samsung, non solo accogliamo questi cambiamenti, ma puntiamo a rimanere un passo avanti, innovando con lo sguardo al futuro. La nostra missione è creare tecnologie innovative e rivoluzionarie, e quale modo migliore per annunciare le nostre novità, se non con questa rivoluzionaria esperienza virtuale? Oggi abbiamo dato solo un assaggio di ciò che Samsung è in grado di proporre, mentre continuiamo a ideare prodotti per una vera e propria ‘Life Unstoppable’”.

La televisione è strumento che accomuna e riunisce, collega al mondo mentre seguiamo le notizie e permette di immergersi nello spettacolo preferito. Quest’anno si è assistito a una notevole riduzione dei confini tra spazi domestici interni ed esterni, sono sempre più le persone che desiderano passare da un ambiente all’altro in maniera fluida e vivere maggiormente gli spazi esterni delle proprie case. Grazie a The Terrace, il primo schermo realizzato per la visione all’aperto, Samsung conferma il suo ingresso nel mondo dell’intrattenimento outdoor. The Terrace e Terrace Soundbar presentano un grado di protezione IP55 a difesa di pioggia, umidità, polvere e insetti. Terrace Soundbar è dotato di Adaptive Sound, che analizza ciò che si sta guardando per fornire la qualità del suono più adatta, rendendolo il compagno perfetto coi presupposti per una singolare entertainment experience. The Terrace è dotato di tecnologia antiriflesso e la luminosità media dello schermo di 2.000 nit e la qualità QLED 4K dell’immagine sono indice di elevata performance con condizioni elevate di luce. The Terrace arriverà in Germania, Francia, Italia, Spagna, Regno Unito e Svizzera nei modelli da 55”, 65” e 75” pollici.

IFA 2020 – Samsung a tutto video

L’intera line-up di TV Samsung si basa su una filosofia di design e innovazione audace e disruptive e offre modelli di TV adatti alle diverse esigenze degli utenti, tra cui la prima TV mobile-friendly al mondo, The Sero, che avevamo potuto toccare con mano a inizio anno (qui la presentazione). Ottimizzato per visualizzare i contenuti sul grande schermo con un solo tocco dello smartphone, The Sero effettua il mirroring istantaneo del telefono cellulare con una qualità dell’immagine QLED, disponendo automaticamente lo schermo in posizione orizzontale o verticale a seconda dei contenuti visualizzati.

Poiché la richiesta di TV di grandi formati e di contenuti in altissima definizione non è mai stata così elevata, gli investimenti in dispositivi di qualità come l’8K continuano a crescere, di cui sappiamo bene Samsung essere pioniere. Il modello Q950, fiore all’occhiello della line up 2020, è un TV con elementi rivoluzionari a partire dalla gestione dell’immagine. L’Infinity Screen vanta un rapporto screen to body del 99% e un profilo notevolmente sottile di 15 mm. Unitamente all’immagine c’è il suono e le più recenti soundbar di Samsung: la top di gamma Q950T e la nuova serie Q dispongono della nota funzionalità Q-Symphony, collegandosi senza soluzione di continuità ai QLED TV garantendo la migliore esperienza multimediale. Link al sito Samsung.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest