Entertainment Notizie

Juventus – Milan in 4K su Premium

Juventus - Milan 4K

Domani sera alle 20:45 il match di serie A  Juventus – Milan sarà trasmesso in 4K su Premium. Per chi è già abbonato la visione sarà gratis, ma cosa vi serve per vedere la partita in Ultra HD?

Dopo la finale di Champions League e il Derby della Madonnina, Juventus – Milan di domani sera è il terzo match trasmesso in Ultra HD da Premium e andrà in onda sul canale 391 del digitale terrestre: Premium Sport 4K (sarà opportuno risintonizzare il TV per aggiornare la lista dei canali).

La cornice dello Juventus Stadium completamente esaurito offrirà uno spettacolo di sicuro impatto per mettere in mostra tutte le potenzialità delle trasmissioni televisive in Ultra HD. Come per le partite precedenti, la regia della partita in 4K e le camere utilizzate saranno completamente diverse da quelle Full HD, offrendo un angolo di visione più distante e ampio sul campo, permettendo così di cogliere meglio le tattiche di gioco ma senza perdere alcun dettaglio dell’azione grazie alla risoluzione quadruplicata.

Juventus - Milan 4K

I titolari di qualsiasi pacchetto o abbonamento Premium potranno vedere la partita senza alcun costo aggiuntivo, a patto ovviamente di essere equipaggiati con un Tv 4K compatibile con le trasmissioni HEVC 50p e con la Premium Smart CAM o altra CAM HD. Per tutti i non abbonati invece, le opzioni sono acquistare l’evento singolo in modalità pay per view o dotarsi di tessera ricaricabile con diritto Serie A attivo.

Su Premium Play e Premium Online è inoltre possibile rivedere i due match già trasmessi in 4K e presumiamo che anche Juventus – Milan sarà disponibile una volta andata in onda. Per questi servizi ricordiamo che è necessario avere un collegamento internet stabile e veloce, dato che il datarate minimo per la visione 4K si attesta tra 8 e 9 mbps, mentre per la viisone a qualità massima si consigliano almeno 16 mbps.

 

Pin It on Pinterest

Iscriviti alla newsletter di AF Digitale!

Ricevi le ultime notizie e gli aggiornamenti dalla redazione, fatti guidare nel mare magnum della tecnologia.

Iscrizione avvenuta con successo!