AF Casa Notizie

Lavatrice Miele WCR870, con lo sconto è perfetta

Lavatrice Miele WCR870

Vi siete mai chiesti perché i prodotti Miele non rientrano mai nelle promozioni delle catene di elettrodomestici? Semplice, la qualità si paga. Con un costo di euro 1699 la lavatrice WCR870 non sfugge a questa ferrea regola offrendo un prodotto ricco di funzionalità avanzate, un consumo bassissimo e tutto il know-how nel campo del lavaggio dell’azienda tedesca.

La lavatrice Miele WCR870 (si legge “mile”) è un prodotto solido, destinato a durare nel tempo e i suoi 95kg di peso, contro la media di 60kg delle concorrenti, ne sono un chiaro segno. E’ un modello della fascia alta che porta con sé le migliori tecnologie del marchio come il famoso cestello a nido d’ape brevettato, una serie infinita di programmi e combinazioni per lavare qualsiasi cosa, compresi i mattoncini lego dei bambini o le scarpe da ginnastica o, ancora, un programma macchie davvero completo.

Lavatrice Miele WCR870, con lo sconto è perfettaFigura 1. Qualsiasi macchia sparisce

Con un valore di 0,74 Kwh (con un carico di 9kg a 60°), la lavatrice Miele WCR870 si pone ai vertici anche per i consumi elettrici, con una bolletta più leggera rispetto alle lavatrici comuni dove il valore sale a 1,8 o anche oltre i 2 Kwh. Niente pubblicità sensazionalistiche ma la verità dei numeri e, soprattutto, la classe A di efficienza energetica anche in fase di centrifuga a 1600 giri.

TwinDos, CapDosing, PowerWash

TwinDos è un sistema di dosaggio automatico del detersivo Ultraphase che offre un risultato di lavaggio impeccabile perché la dose esatta è prelevata in automatico mescolando la giusta quantità dei due flaconi. In dotazione si trova una coppia di detersivi e un codice con il quale è possibile avere a casa una fornitura di tre ultraphase 1 e due ultraphase 2 (usato meno del primo perché contiene un potenziamento contro le macchie e uno sbiancante a base di ossigeno), quanto basta per una durata di 6 mesi circa.

Lavatrice Miele WCR870, con lo sconto è perfettaFigura 2. Capdosing e TwinDos Ultraphase 1 e 2

CapDosing è un sistema di capsule monouso per scopi specifici come il rinnovo delle fibre di cotone rovinate, l’impermeabilizzazione dei giacconi antioggia, o per il trattamento delicato dei capi di lana. Una confezione di 3 campioni è fornita in dotazione.

Powerwash permette risultati impeccabili con un lavaggio di soli 49 minuti mentre con Miele@home è possibile comandare l’elettrodomestico anche attraverso Alexa. Per il controllo del lavaggio da remoto con il proprio cellulare è disponibile l’app per android o iOS che verifica persino i livelli di consumo idrico, energetico e del detersivo.

Lavatrice Miele WCR870, con lo sconto è perfettaFigura 3. Comando remoto da cellulare e skill per Alexa

In ultimo il display touchscreen, che fornisce la possibilità di personalizzare i programmi a piacimento e salvarli nei preferiti, insieme alla luce led all’interno del cestello chiudono le caratteristiche principali di questa lavatrice perfetta.

Black Friday

Dal 27 al 30 novembre, Miele offre uno sconto reale del 15% portando il prezzo a € 1444,15 (da 1699,00), la consegna al piano e l’installazione gratuiti e la possibilità di finanziamento con tasso zero effettivo (tan e taeg 0%) direttamente sul proprio shop online.

 

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest