Advertisement
Home cinema Notizie

LG annuncia ProBeam HF80jA, il proiettore laser compatto

ProBeam HF80jA LG

LG Electronics porta al Ces 2017 di Las Vegas il nuovo ProBeam HF80jA, un proiettore portatile caratterizzato da un form factor compatto da 2.000 lumen.

Tra le tante novità che LG porterà sul grande palcoscenico del CES 2017, merita un posto di rilievo il nuovo ProBeam HF80jA, un innovativo proiettore laser destinato all’home cinema. Secondo quanto riportato in una nota ufficiale di LG, il ProBeam non solo garantirà alte prestazioni – non il 4K visto che supporta fino al Full HD – ma anche una discreta dose di versatilità in modo che i consumatori possano vedere film e programmi televisivi nella zona destinata all’audio video ma anche in altre stanze della casa.

LG annuncia ProBeam HF80jA, il proiettore laser compattoIl nuovo LG ProBeam HF80JA è infatti equipaggiato con un engine laser di ultima generazione capace di sviluppare fino a 2.000 lumen di luminosità, permettendo così di proiettare i contenuti video anche in una stanza luminosa o comunque non completamente buia. Dal punto di vista estetico, il ProBeam HF80JA è caratterizzato da un design a sviluppo verticale compatto ed elegante. Contenuto anche il peso, visto che supera di poco i due chilogrammi.

Grazie alla tecnologia Sound Sync Adjustment il proiettore LG ProBeam potrà essere sincronizzato con qualsiasi dispositivo audio compatibile con Bluetooth, per esempio un sistema di speaker o cuffie, evitando così di stendere pericolosi cavi e cavetti in mezzo alla stanza. Inoltre il supporto a Miracast gli consentirà di interfacciarsi con smartphone o tablet per il mirroring di immagini o video direttamente sul grande schermo.

Il piccolo dispositivo di LG sarà equipaggiato con il sistema operativo Web OS, una funzione che permette di impiegare anche su un videoproiettore tutte le funzionalità Smart e le applicazioni offerte dalla piattaforma già impiegata da tempo nei televisori, a partire dal telecomando Magic Remote.

Al momento LG non ha fornito dettagli circa l’uscita del nuovo ProBeam HF80JA sul mercato. Per avere ulteriori dettagli sulla disponibilità e il prezzo dovremo attendere ancora qualche giorno, ovvero quando il colosso sud coreano scoprirà le carte a Las Vegas.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest