Audio portatile Notizie Wearable

LG Tone Free FN7 – Le performance aumentano

Certifica IPX7, cancellazione avanzata del rumore, leggerezza e durabilità per le nuove cuffie true wireless LG Tone Free FN7

LG Electronics espande la linea di cuffie LG Tone Free True Wireless introducendo il modello avanzato FN7. In aggiunta l’innovativa funzione di cancellazione attiva del rumore, aumentando le prestazioni avanzate già presenti sul modello FN6. La tecnologia Active Noise Cancellation riceve e monitora le onde sonore provenienti dall’esterno attraverso tre microfoni in ogni auricolare, per gestirle e garantire così una riproduzione limitando la perdita di dettaglio che costringa ad alzare il volume.

Come il resto delle cuffie wireless LG Tone Free, anche le FN7 incorporano la tecnologia di Meridian Audio, per un palcoscenico più ampio e realistico simulando l’esperienza di ascolto con veri altoparlanti. Accessibile attraverso l’app LG Tone Free, disponibile per Android e iOS, la funzionalità Meridian EQ offre quattro preset personalizzati: “Natural” per un suono chiaro e bilanciato, “Immersive” per una performance tridimensionale, “Bass Boost” per la profondità dei bassi e “Treble Boost” per la chiarezza degli elementi vocali.FN7In tal senso proprio le basse frequenze sono più ‘piene’ anche grazie all’adozione di materiale siliconico di alta qualità per il bordo del diaframma, un metallo più resistente per la cupola e una trama più densa dell’ammortizzatore. Le FN7 sono fornite con l’innovativa custodia ricaricabile dotata di tecnologia UVnano che, grazie alla luce ultravioletta, elimina il 99.9% di di escherichia coli e stafilococco aureo dalla parte interna dell’auricolare e dall’estremità in silicone ipoallergenico. In aggiunta sul nuovo modello è possibile monitorare il livello di carica e lo status di UVnano grazie a una luce LED collocata sulla parte superiore della custodia.

Comodità che si coniuga con la robustezza e versatilità d’uso in virtù della resistenza agli schizzi d’acqua, pioggia e sudore con certificazione IPX4. La funzione “Voice Command” permette di interagire con Google Assistant e Siri se presenti sullo smartphone connesso, mentre i comandi touch su entrambi gli auricolari permettono controllo diretto su ascolto, pausa, cambio brano e controllo volume di riproduzione.

FN7

In occasione dell’arrivo sul mercato italiano gli acquirenti di LG Tone Free Wireless FN7 sul sito LG Online Shop o da altri retailer aderenti all’iniziativa riceveranno lo speaker Bluetooth portatile LG XBOOM Go PL5.

L’XBOOM Go PL5 dispone anch’esso di tecnologia audio Meridian, offre un audio di qualità sia in gamma bassa che alta. Soprattutto offre una prolungata riproduzione grazie a una batteria a elevata performance che può raggiungere le 18 ore di autonomia. Per informazioni link al sito LG.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest