Featured home Hi-Fi Notizie

Marshall MID A.N.C.,cuffia con alta autonomia senza rumore

Marshall MID A.N.C home

La nuova cuffia Marshall MID A.N.C. può contare su un sistema di cancellazione del rumore avanzato e un’autonomia di oltre 20 ore.

Quando l’unica cosa che conta è ascoltare bene la musica ecco che avere una cuffia con un sistema di cancellazione del rumore diventa fondamentale. E proprio su questo aspetto si sono concentrati gli ingegneri di Marshall, che hanno studiato un sistema di “noise cancelling” all’avanguardia per il modello MID A.N.C.

Quattro microfoni, zero rumore

Tale sistema si basa sulla presenza di quattro microfoni che si occupano di misurare e localizzare costantemente il rumore ambientale che viene bloccato per consentire di avere la migliore qualità audio possibile, senza interferenze esterne. I due driver da 40 mm hanno una sensibilità pari a 99 dB SPL se viene attivato il bluetooth, che diventano 99,3 dB SPL se viene anche inserito il sistema ANC. La cuffia offre anche una fascia in morbida microfibra, cerniere 3D che consentono un’aderenza ergonomica e dettagli in metallo anodizzato nero.

Marshall MID A.N.C.,cuffia con alta autonomia senza rumore

Lunga autonomia

Le cuffie si collegano al riproduttore musicale preferito tramite connessione wireless bluetooth aptX o anche con il classico jack da 3.5 mm dove è prevista una porta di entrata per tale connettività. L’autonomia della cuffia Marshall MID A.N.C. è un’altra delle caratteristiche vincenti di questo modello: si arriva fino a 20 ore con attivato sia il bluetooth sia il sistema di cancellazione del rumore ANC. Se vengono disattivati o uno o l’altro sistema, l’autonomia supera abbondantemente le 30 ore. Per ricaricare completamente la batteria interna della cuffia sono però necessarie ben 3 ore. Il range della connessione bluetooth è di 10 metri mentre non mancano una manopola di controllo e un microfono per rispondere alle chiamate telefoniche nel caso la cuffia sia abbinata a uno smartphone. Il tutto può essere controllato tramite un comodo telecomando, sempre che si utilizzi il cavo con jack da 3,5 mm.

Marshall MID A.N.C.,cuffia con alta autonomia senza rumore

Custodia in regalo

Molto comoda la custodia “old style” presente in bundle con la cuffia Marshall MID A.N.C, che ricorda quelle utilizzate per le chitarre per la presenza di velluto rosso all’interno e per la parte esterna in robusto vinile. Tale custodia consente di trasportare senza problemi la cuffia, evitando colpi e urti anche se viene inserita in un bagaglio o nello zaino. Nella confezione è presente anche un cavo di ricarica della batteria di tipo micro USB e un cavo con jack da 3.5 mm (removibile) dove sono integrati sia il microfono, sia il telecomando. I prodotti Marshall in Italia sono distribuiti da Mtrading, che presto annuncerà prezzo e disponibilità di questa cuffia.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest