Mobile Notizie

Motorola Moto C e Moto C Plus, l’essenziale sotto i 150 euro

moto c coppia

Moto C e Moto C Plus sono due smartphone con cui bisogna scendere a molti compromessi per poterli avere sotto i 150 euro.

Lenovo, proprietaria del marchio Motorola, annuncia due nuovi smartphone di fascia bassa, ovvero Moto C e Moto C Plus, che mettono sul piatto alcune caratteristiche vincenti, ideali per chi non vuole spendere un occhio della testa per acquistare un nuovo smartphone. Ovviamente le caratteristiche tecniche non sono all’ultimo grido, ma il giusto mix di colore e design, accompagnato da funzioni pensare per avere autonomia, velocità e performance, possono regalare comunque un prodotto valido con tutto quello che serve ad un prezzo accettabile.

Moto C Plus

Il primo modello ed anche il più costoso dei due lanciati è il Moto C Plus, un dual-SIM che si basa su un display da 5 pollici con risoluzione HD, e che ha come peculiarità quella di avere una batteria da ben 4000 mAh che gli consente di avere un’autonomia di 30 ore con una singola ricarica. Lo spazio interno è di 16 GB mentre la dotazione di RAM è davvero minima, 1 GB che aiuta nelle performance il processore quad-core (non è chiaro che modello sia).

Ulteriore spazio dove installare app, salvare foto, video o musica è disponibile attraverso l’inserimento di una memoria microSD. La fotocamera posteriore da 8 MP consente di scattare discrete foto, anche in condizioni di luce non ottimale. Per i selfie è disponibile un sensore fotografico nella zona frontale da 2 megapixel. Lo smartphone è disponibile da questo mese nei colori Metallic Cherry, Whole Gold e Starry Black al prezzo di 140 euro.

Moto C Plus Starry Black Front BackMoto C

Nuovo design e colori giovani e frizzanti per il modello Moto C. Il display da 5 pollici consente di gestire facilmente tutte le app e di vedere video e foto senza affaticare gli occhi. La batteria da 2.350 mAh permette di avere lo smartphone di Motorola disponibile per tutto il giorno (con un uso “normale”) mentre il processore quad-core (sconosciuto anche in questo caso modello e frequenza) si occupa di gestire il sistema operativo e le varie applicazioni insieme al gigabyte di RAM disponibile.

Moto C è compatibile con le reti LTE/4G, mentre non mancano una fotocamera posteriore da 5 megapixel (con flash LED)e una frontale da 2 megapixel. Disponibile nei colori Metallic Cherry, Fine Gold e Starry Black, Moto C è in vendita al prezzo di 110 euro.

Moto C Metallic Cherry Front Bac

Social

Pin It on Pinterest