Featured home Mobile Notizie

Motorola Moto G9 Play

Moto G9 Play è il nuovo smartphone della famiglia Motorola con tripla fotocamera, sensore principale da 48 Megapixel e batteria da 5.000 mAh

Moto G9 Play è stato progettato per offrire un’elevata esperienza di utilizzo nella categoria, onde migliorare ulteriormente il rapporto tra gli utenti e le loro interazioni quotidiane con tecnologia e connettività. Moto G9 Play è uno dei primi smartphone al mondo a integrare la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 662. In virtù dell’intelligenza artificiale e alla versatilità della fotocamera è possibile guardare video e giocare con una grafica definita “fluida e ancora più reattiva”. Lo Snapdragon 662 è stato progettato per offrire maggiore velocità quando si utilizzano svariate applicazioni in contemporanea, ed evitare qualsiasi rallentamento. In tal senso lo schermo “reagisce in modo fluido a ogni gesto e tocco, e permette di passare da una funzionalità all’altra in modo ancora più semplice e intuitivo.”

Grazie al sistema a tripla fotocamera Moto g9 Play amplia le possibilità di ripresa in svariate situazioni. Le funzionalità della fotocamera permettono di catturare immagini in misura “ancora più facile e veloce, fornendo il giusto supporto in qualsiasi condizione di luce e suggerendo l’obiettivo più adatto”: la fotocamera principale, il sensore di profondità o la fotocamera con modalità macro. Il sensore della fotocamera principale da 48 Megapixel è dotato di tecnologia “Quad Pixel” con alta sensibilità alla luce, la modalità “Visione notturna” e un’ampia apertura focale f/1,7 che favorisce l’ottenimento di foto nitide anche quando l’illuminazione non è perfetta. Il sensore di profondità lavora per migliorare le foto quotidiane mettendo il soggetto in primo piano e sfocando lo sfondo.

Moto G9 Play

Il sensore Macro consente di avvicinarsi quattro volte di più al soggetto rispetto a un obiettivo standard, per scatti del particolare nel particolare. Che lo si impieghi per intrattenimento, lavoro o restare in contatto con amici e familiari l’energia disponibile va incontro a impieghi anche intensi. Di fatto la batteria da 5.000 mAh offre fino a due giorni di autonomia con una singola carica, rendendo possibile secondo Motorola lo streaming di musica per 83 ore, video per 16 ore o navigazione per 13 ore. Quando arriva il momento di ricaricare, è possibile farlo in modo rapido con la tecnologia di ricarica “TurboPower”. Il disPlay da 6,5″ pollici “Max Vision HD+” offre una visualizzazione molto estesa grazie al rapporto 20:9. Schermo grande che contribuisce ad aumentare il divertimento. Moto G9 Play offre inoltre ampio spazio di archiviazione grazie ai 64 GigaByte di memoria interna espandibile con scheda SD4 fino a 512 GB, abbassando il rischio di ritrovarsi impossibilitati nei salvataggi e download per musica, film e foto.

Per chi è uso sfruttare Google Assistant è stata semplificata la modalità d’interazione su Moto G9 Play con un pulsante dedicato, presente sul bordo laterale del dispositivo. È sufficiente premerlo e utilizzare il controllo vocale per ottenere risposte alle proprie domande senza dover sbloccare il telefono. Una pratica soluzione specie quando si è in movimento o si ha bisogno di una risposta rapida. Sistema operativo integrato ‘puro’ Android 10 simil-stock, smartphone che offre la nuova suite di funzionalità software “My UX” che include le Moto Experience che i consumatori apprezzano da tempo. My UX permette di ascoltare musica, guardare video, giocare con impostazioni personalizzate e controlli avanzati. Gli utenti possono creare temi per il proprio device con scelta tra font, colori, icone e animazioni per il sensore di impronte, rendendo unico il proprio telefono. Prezzo indicativo Amazon 195 euro. Link Amazon.

© 2020, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest