Notizie

Naim Mu-so 2 “Wood Edition”

Del Naim Mu-so 2 abbiamo già parlato diverse volte, ora è disponibile una versione con una nuova livrea.

 

Il Naim Mu-so 2 “Wood Edition” coniuga le performance del Mu-so di seconda generazione ad un look elegante ed inedito.

La Wood Edition

Il legno ayous, utilizzato per rivestire il telaio, dà al Mu-so 2 un effetto rovere molto piacevole anche il dissipatore ha ora un aspetto differente con una finitura in alluminio anodizzato.

La parte tecnica

Le caratteristiche tecniche rimangono invariate. Tanto per citarne qualcuna ricordiamo il dsp interno, la manopola del volume di ultima generazione che presenta 15 pulsanti a sfioramento con un sensore di prossimità incorporato. Per quanto riguarda gli altoparlanti, Naim si è avvalsa della collaborazione di Focal che ha contribuito allo sviluppo del sistema a tre vie in bass reflex dotato di sei altoparlanti. La potenza a disposizione è di 6x75watt. Gli amanti dello streaming potranno dormire sonni tranquilli in quanto con il Mu-so 2 potrete fruire direttamente di Tidal, Spotify Connect e Quobuz . Grazie a Chrome Cast built in potrete accedere all’assistente vocale di Google, a Deezer e a Google Play Music. Il Mu-So 2 è Roon Ready e grazie ad AirPlay 2 potrete connettere il vostro Iphone. Con una semplice app, sia per Ios che per Android avrete la possibilità di controllare da remoto  l’apparecchio, o, in alternativa potrete utilizzare il telecomando. Per concludere ricordiamo il collegamento HDMI ARC per migliorare l’audio della vostra televisione ed il Bluetooth.


A chi si rivolge il Mu-So 2 Wood Edition

Mu-so 2 Wood Edition è la soluzione ideale per chi cerca un apparecchio compatto dal design elegante in grado di offrire un approccio semplice e completo ai nostri contenuti audio preferiti senza rinunciare alla qualità tipica del brand Naim. Il prezzo di listino è 1.799 Euro.

© 2021, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest