Featured home Mobile Notizie

OnePlus 7 Pro: arriva la limited edition Almond

OnePlus 7 Pro: arriva la limited edition Almond

OnePlus 7 Pro arriva in Italia anche nella versione Almond che presenta delle piccole quantità di vero oro per donare una tonalità elegante e unica.

È passato poco meno di un mese da quando OnePlus ha alzato i veli sul suo smartphone di punta OnePlus 7 Pro durante evento di lancio che si è tenuto a New York. Quando lo smartphone è stato svelato, OnePlus lo ha mostrato in tre colori: Mirror Grey e Nebula Blue, che sono stati disponibili sin dal primo giorno, e una sorprendente tonalità Almond che è stata semplicemente indicata come “in arrivo”. Fino ad oggi, visto che finalmente è disponibile per l’acquisto anche per il mercato italiano su OnePlus.com al prezzo di 759 euro.

OnePlus 7 Pro: arriva la limited edition Almond

Color oro luccicante: Almond

Per la creazione dell’esclusiva finitura Almond è stato utilizzato uno strato sottile di pellicola che, posto sotto la superficie del vetro posteriore, riesce a dare a OnePlus 7 Pro un aspetto dorato, caldo e morbido che brilla quando esposto alla luce. Il vetro è stato lucidato varie volte per offrire un tocco setoso e levigato. Per garantire una colorazione coerente su tutto il device, è stata utilizzata una piccola quantità d’oro vero nel meccanismo pop-up per una finitura ancora più prestigiosa. L’ultimo smartphone color “oro” venduto da OnePlus è stato il Soft Gold OnePlus 5 del 2017 e, a seconda di come la luce lo colpisce, Almond sul 7 Pro è un po ‘più colorato dell’oro bianco/nero che aveva caratterizzato lo smartphone lanciato due anni fa.

OnePlus 7 Pro: arriva la limited edition Almond

Configurazione gemella

La variante Almond di OnePlus 7 Pro è disponibile solo nella configurazione di medio livello (ovvero la migliore) con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Per quanto riguarda le specifiche, è identico al OnePlus 7 Pro lanciato lo scorso mese. È quindi dotato di grande display AMOLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento a 90Hz e dispone del potente processore Snapdragon 855. La configurazione delle telecamera posteriori è tripla, e non manca il sensore di impronte digitali in-display e tutte le altre caratteristiche tecniche che sono offerte sul modello proposto nelle due altre colorazioni.

 

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest