Hi-Fi Notizie

RICABLE, UN BLACK FRIDAY STREPITOSO

Ricable e Ricable Custom partono con il loro Black Friday. L’azienda capitanata da Sergio Modenesi, per 24 ore e per i primi 50 ordini, offrirà prodotti a prezzi scontati

Pronto il Black Friday di Ricable e Ricable custom, ognuno con i suoi codici sconto. Allo scattare del 27 novembre e per 24 ore avrete a disposizione una serie di codici sconto, ma affrettatevi, si tratta di un numero limitato di possibilità.

Vi state chiedendo cosa comprare? Eccovi qualche idea.

I Cavi Ricable.

Che siate un appassionato alla ricerca del primo set di cavi o che siate alla ricerca di una soluzione di livello più elevato Ricable ha una serie di prodotti in grado di soddisfare le vostre esigenze sia in termini economici che prestazionali.


Le linee di cavi a disposione sono tante :

  • Invictus
  • Dedalus
  • Magnus 
  • Primus
  • HDMI

L’Invictus è il top di gamma poi a scendere seguono le altre, completano il catalogo i cavi HDMI.

Qualsiasi sia il cavo che sceglierete i punti cardine della filosofia Ricable sono trasparenza totale e soddisfazione del cliente. Con trasparenza totale si intende la volontà  di non aggiungere o togliere nulla al messaggio sonoro restituendo all’ascoltatore le sensazioni e le emozioni pensate dall’artista in fase di registrazione. Sergio Modenesi ed il suo staff mettono il cliente al centro del loro operato e lo fanno offrendo una prova di 60 giorni dei loro prodotti ed una garanzia a vita .

Ricable Custom.

Sergio Modenesi da qualche tempo a questa parte ha anche lanciato la divisione Ricable Custom destinata agli installatori ed agli autocostruttori. Sul catalogo troverete principalmente cavi da terminare, guaine, connettori e tanto altro riguardante il DIY .

Per maggiori informazioni sugli articoli e sui regolamenti vi invitiamo a visionare i siti di Ricable e Ricable Custom.

Per chi volesse approfondire la conoscenza del mondo Ricable vi lasciamo qualche link:

 

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest