AF Casa Notizie

Samsung e Pulsee: energia rinnovabile e sconti del 40%

Samsung e Pulsee

È ufficialmente partita la collaborazione fra il gigante dell’elettronica Samsung e Pulsee, compagnia di approvvigionamento energetico leader in Italia nell’utilizzo di energia sostenibile.

La pandemia da Covid 19 ha portato nell’ultimo anno diversi stravolgimenti, non solamente per quanto riguarda la questione sanitaria e lavorativa, ma ha condizionato pesantemente il nostro modo di vivere la tecnologia e la casa. Proprio per questo motivo, Samsung e Pulsee hanno iniziato una collaborazione in tema di tecnologia per la casa, energia ed utilizzo responsabile degli elettrodomestici casalinghi.

La collaborazione fra Samsung e Pulsee è iniziata sulla base di fondamenti condivisi da entrambe le aziende.

Samsung, da anni, offre sul mercato una vasta scelta di prodotti elettronici caratterizzati da un basso consumo energetico, vale a dire la classe A o superiore.

Dall’altro lato vi è Pulsee, un’energy company full digital appartenente al gruppo Axpo Italia, attiva nell’utilizzo di energia derivante da fonti interamente rinnovabili.

Samsung e Pulsee
Samsung AirDresser 2021

La richiesta di energia elettrica nelle abitazioni, infatti, è sensibilmente cresciuta in seguito al primo lockdown proprio a causa del maggiore utilizzo di apparecchi casalinghi, ed è quindi necessario l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili ed elettrodomestici caratterizzati da un alto rendimento e bassi consumi.

L’offerta di Samsung

Per venire incontro a queste esigenze Samsung e Pulsee propongono questa offerta: fino alla fine del mese di aprile, i prodotti Samsung aderenti all’iniziativa ed appartenenti alla nuova etichetta energetica, saranno offerti con un prezzo inferiore del 40% rispetto al prezzo di partenza. Tutto ciò nel caso di stipula di contratto con Pulsee per la fornitura di energia.

Samsung, in dettaglio, include nell’offerta la nuova serie 2021 dedicata ai prodotti tecnologici per la casa, caratterizzata da un consumo particolarmente basso, ovvero classe A o superiore, e con un’efficienza energetica maggiore rispetto al passato. La consociata Pulsee, dal canto suo, offrirà energia certificata e totalmente green-friendly.

Fa eco a questa iniziativa una sensibile semplificazione nella gestione dei prodotti interessati. Gli elettrodomestici per la casa di Samsung serie 2021, quali lavatrici, lava asciuga, piani cottura e purificatori, sono infatti caratterizzati da una fruizione rapida ed intuitiva, grazie ai nuovi software sviluppati appositamente.

Healthy Home

Samsung e Pulsee
Side by Side serie 8000 2021

Fra i diversi prodotti della serie per la casa 2021, si noti il depuratore per capi d’abbigliamento AirDresser, vincitore nel 2020 del Design Award, che è in grado di eliminare i batteri ed i virus garantendo il trattamento di asciugatura e trattamento antipiega. Rispetto al prezzo di listino di 2499 Euro, con l’offerta Pulsee esso sarà disponibile a 1399 Euro. Il purificatore per ambienti Cube è, invece, uno dei prodotti più interessanti in ambito healthy home, visto il sistema di purificazione multi strato ed il design ricercato.

Per quanto riguarda il comparto frigoriferi, Samsung offre una vasta scelta di prodotti della serie 2021 caratterizzati da sconti anche superiori rispetto al 40%. Un esempio è rappresentato dal Side by Side Serie 8000 rs68n8331b1, scontato da 2099 a 1049 Euro. Il frigorifero in questione si distingue per due caratteristiche di assoluto pregio. In primo luogo, tramite la tecnologia Twin Cooling Plus, il frigorifero è in grado di mantenere i cibi freschi due volte più a lungo grazie ai due evaporatori indipendenti. La tecnologia delle pareti interne Space Max, poi,  garantisce uno spazio di utilizzo maggiore.

L’offerta di Pulsee

L’energia eco-sostenibile di Pulsee, sarà, allo stesso modo, offerta ad un prezzo competitivo, ovvero 4 mesi di componente energia gratuiti e il servizio My green Energy che permette di ricevere l’energia ottenuta unicamente da fonti sostenibili gratis per 12 mesi dall’attivazione.

Chi fosse interessato alla proposta non deve fare altro che accedere al sito di Pulsee mentre la lista dei prodotti Samsung  scontati del 40% che rientrano nell’iniziativa è disponibile alla pagina dedicata dell’e-shop di Samsung.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest