AF Casa

San Valentino, risveglia l’amore con l’home tech!

SAN VALENTINO

Si vive assieme e c’è aria di crisi di coppia? Si può usare la festa di San Valentino per vivere meglio assieme. Archiviamo profumi, gioielli ed orologi, cioccolato e dolcetti e tutto il repertorio che che ci investe in questo giorno e parliamo di elettrodomestici.

Vivendo in coppia si possono unire le forze in un unico regalo e fare entrare in casa qualcosa che ci aiuterà a eliminare stress e problemi! Ecco quindi alcune proposte per il regalo di coppia ideale a San Valentino.

Climatizzatore. Vero che in questi giorni si vive bene sotto maglioni, coperte e piumoni, ma prima o poi arriverà il caldo e l’afa. Allora regalatevi un’estate fresca. Senza il sudore e la stanchezza delle notti insonni sarete più distesi e sicuramente eviterete qualche litigata. Qui una guida per trovare il climatizzatore ideale.

 
Se il vostro problema è lo spazio e non sapete dove stendere, siete perseguitati dallo stendino e alla fine i vostri panni “profumano” della cena, vi serve una asciugatrice. Nessun allergene sugli indumenti, niente umidità per casa, meno discussioni. Inoltre, l’asciugatrice può essere installata ovunque ci sia una presa di corrente o impilata sopra la lavatrice (con un apposito accessorio). 


Se litigate ad ogni spesa settimanale, dovete prendervi un congelatore. Eviterete di andare ogni settimana a fare la spesa. Passati una volta dal mercato o svaligiato il super potrete mettere gli alimenti a congelare. Carne, pesce, verdure verranno conservati e saranno sempre a portata di mano. Meno spese, meno liti.

E se volete essere anche romantici scrivete un biglietto, alla fine non c’è nulla come le parole sentite con il cuore.
E come diciamo noi un biglietto è romantico ma un biglietto e un elettrodomestico lo sono di più.

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Author: Marco A. Morini

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest