Disponibili rispettivamente a 249 e 399 euro, i nuovi speaker portatili Marshall Stockwell II e Tufton offrono Bluetooth 5.0 e suono multidirezionale.
Marshall ha lanciato nelle scorse ore due nuovi speaker Bluetooth portatili, lo Stockwell II (249 euro) e il Tufton (399 euro). Questi si aggiungono al Kilburn II dello scorso anno (299 euro) per completare la gamma wireless portatile del brand britannico. Gamma che, arricchita in tempo per l’estate, si unisce alle attuali serie di speaker non portatili con Wi-Fi e supporto per il controllo vocale tramite Alexa, per un’offerta complessiva che ad oggi è decisamente ampia e interessante.
I due nuovi modelli portatili assicurano entrambi oltre 20 ore di autonomia e condividono anche un suono multidirezionale, un indicatore dello stato della batteria sul pannello superiore e manopole per l’equalizzazione (controlli per Alti e Bassi) e volume, un ingresso AUX da 3,5 mm (sempre ben accetto) e la tipica estetica Marshall, con tanto di comoda “maniglia” per facilitare il trasporto dello speaker.
Lo Stockwell II è il più piccolo dei tre speaker portatili di Marshall e offre connettività Bluetooth 5.0, resistenza a pioggia e schizzi d’acqua grazie alla certificazione IPX4 e 20 watt di potenza. Una carica di 20 minuti offre sei ore di riproduzione e la batteria integrata può fungere da powerbank per ricaricare anche i dispositivi portatili.
Il Tufton, che sfiora i 5 Kg di peso, non è invece altrettanto compatto e leggero, ma le dimensioni hanno permesso di spingere la potenza fino a un valore notevole di 70W. Una carica di 20 minuti fornisce all’utente quattro ore di batteria, mentre la certificazione IPX2 può proteggerlo da piccole gocce d’acqua. Anche il già esistente Kilburn II da 36 watt, che si inserisce tra i due nuovi arrivati sia in termini di dimensioni che di prezzo, offre il suono multidirezionale e la protezione IPX2. La sua funzionalità Bluetooth 5.0 è compatibile con lo standard aptX e una carica di 20 minuti offre tre ore di riproduzione.
© 2019, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.