Home cinema Notizie

Svelati prezzo e disponibilità del lettore Ultra HD Blu-ray LG UP970?

LG UP970

Secondo Saturn il lettore Ultra HD Blu-ray LG UP970 arriverà in Germania ad agosto a soli 299 euro. Ora sì che si inizia a ragionare.

Sul sito tedesco di Saturn è apparsa la scheda pre-order del lettore Ultra HD Blu-ray LG UP970, di ui abbiamo già parlato in occasione del CES 2017 di Las Vegas. Le cose interessanti emerse da questa novità sono due. Il lettore è dato disponibile entro 16 settimane (si parla quindi di agosto) e, soprattutto, il prezzo è per ora fissato a 299 euro.

Si immaginava che LG avrebbe posizionato l’UP970 in una fascia di prezzo tra i 300 e i 400 euro e invece, sempre se la cifra riportata da Saturn si rivelasse vera, saremmo di fronte al lettore Ultra HD Blu-ray con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Svelati prezzo e disponibilità del lettore Ultra HD Blu-ray LG UP970?

Non il più economico in assoluto (oggi Xbox One S si può trovare [amazon_textlink asin=’B01N23WMIK’ text=’online anche a 210 euro’ template=’ProductLink’ store=’ad04f-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4249cb02-2516-11e7-b6a0-cd879eea52a2′]), ma di certo il più interessante. Parliamo infatti di un player UHD con supporto a HDR 10 e Dolby Vision (quest’ultimo arriverà tramite aggiornamento firmware) e due uscite HDMI (per la gioia dei proprietari di sintoamplificatori sprovvisti di HDMI 2.0).

Saranno inoltre supportati i servizi 4K in streaming di Netflix e YouTube (non è dato sapere se saranno inclusi anche altri provider) e non mancherà la connettività Wi-Fi ed Ethernet. Torneremo a parlarne non appena LG rilascerà informazioni ufficiali anche per quanto riguarda il lancio italiano.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest