B&O ha appena riportato la sua terza perdita trimestrale consecutiva. Cattiva gestione o certi prezzi iniziano ormai ad avere sempre meno senso? Mentre...
B&O ha appena riportato la sua terza perdita trimestrale consecutiva. Cattiva gestione o certi prezzi iniziano ormai ad avere sempre meno senso? Mentre...