Featured home Mobile Notizie

TCL 10 Plus e TCL 10 SE

TCL 10 Plus e TCL 10 SE

TCL continua a espandere la linea di smartphone Serie 10 con TCL 10 Plus e TCL 10 SE e tecnologia proprietaria Nxtvision

Disponibili da TCL Communication i due modelli che vanno ad ampliare la Serie TCL 10: TCL 10 Plus e TCL 10 SE. L’aggiunta di questi due nuovi dispositivi conferma l’impegno di TCL nel portare il concetto “Display Greatness” a tutti gli utenti e rafforza il portafoglio di smartphone 2020 dell’azienda, che comprende i dispositivi TCL 10 Pro, TCL 10L e TCL 10 5G.

La Serie TCL 10 ha segnato l’ingresso a livello globale del marchio TCL nel mercato mobile, offrendo ai consumatori un ecosistema completamente integrato di prodotti tecnologicamente avanzati. I modelli TCL 10 Plus e TCL 10 SE sfruttano la tecnologia proprietaria TCL Nxtvision, gestendo le immagini secondo l’azienda con migliorata resa d’insieme per colore, nitidezza e profondità.

TCL 10 Plus e TCL 10 SE

“TCL risponde alla richiesta dei propri clienti di una varietà di dispositivi che si adattino al loro stile di vita e alle loro tasche. L’aggiunta di TCL 10 Plus e TCL 10 SE alla nostra linea di prodotti Serie 10 è solo uno dei tanti passi che stiamo compiendo per costruire un’ampia gamma di dispositivi dalle caratteristiche premium ma a prezzi contenuti”, ha dichiarato Aaron Zhang, Vice Presidente e General Manager of Global Sales & Marketing di TCL Communication. “I nuovi smartphone TCL 10 evidenziano chiaramente la nostra volontà di offrire un design elegante e sofisticato con una grafica migliorata, per un’esperienza coinvolgente e accessibile a tutti”. Entrambi i dispositivi supportano il sistema operativo Android, e forniscono un programma di aggiornamenti ogni 60 giorni, volti all’ottimizzazione delle impostazioni di sicurezza. In virtù di un motore completamente dedicato al display, quest’ultimo tutto schermo per una totale immersione durante la visione di contenuti, TCL 10 Plus contribuisce al miglioramento della tecnologia Nxtvision.

Dotato di display AMOLED curvo FHD+ da 6,47″ pollici con rapporto schermo corpo del 93%, TCL 10 Plus offre un’immersiva esperienza di visualizzazione. Si unisce inoltre a un gruppo selezionato di smartphone su cui è disponibile Netflix in HDR-10, sbloccando un’ampia gamma di contenuti HDR, per una notevole esperienza visiva ed espansione della gamma cromatica. Le funzionalità Adaptive Tone, Reading Mode, Eye Comfort Mode e Dark Mode contribuiscono a una visualizzazione definita “ancora più rilassante e contengono lo sforzo per gli occhi”. Inoltre per il comparto fotografico composto da quattro fotocamere, di cui un primo obiettivo da 48 Megapixel dotato di Intelligenza Artificiale e uno super grandangolare da 118° gradi per catturare un intero panorama in un solo scatto.

TCL 10 Plus e TCL 10 SE

TCL 10 Plus consente inoltre di girare video in modo più facile e divertente con modalità come lo Stop Motion Video. Design sofisticato ed elegante, combinazione di sobria brillantezza, finiture opache, colori ispirati alla natura e un accattivante corpo 3D all’insegna dell’ergonomia. Sia TCL 10 Plus che TCL 10 SE sono dotati di una batteria a lunga durata (rispettivamente 4500mAh e 4000mAh), capacità di ricarica rapida e Reverse Charging.

TCL 10 Plus è disponibile in Italia nei colori Moonlight Blue e Starlight Silver a partire da 399,00€ nella versione 6+256GB. TCL 10 SE è caratterizzato da un rapporto schermo/corpo dell’89% con un display da 6,52” pollici, tripla fotocamera da 48 Megapixel, grandangolo a 115° gradi. Processore Octa-Core 2.0Ghz e 128 GB di ROM. Disponibile nelle colorazioni ispirate alla natura Polar Night e Icy Silver, al prezzo consigliato di 229,00 €. Link al sito TCL. Link Amazon per TCL 10 Plus, TCL 10 SE.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest