Featured home Notizie TV

TV Samsung: rimborso di 300 euro per tre modelli fino al 7 ottobre

samsung

Samsung ha lanciato una nuova promozione valida fino al 7 ottobre per ottenere 300 euro di rimborso acquistando un TV in negozi e siti selezionati.

Nuova interessante promozione quella lanciata nei giorni scorsi da Samsung per chi è in procinto di cambiare TV. Acquistando infatti un TV Samsung, QE55Q9FNATXZT, UE75NU8000TXZT o QE65Q7FNATXZT dal 12 settembre al 7 ottobre presso i negozi che aderiscono alla promozione o su uno degli store online della lista sottostante, si riceve un rimborso di 300 euro direttamente sul proprio conto corrente tramite bonifico bancario.

tv qled 2018
Samsung QLED Q9N

Una promozione non certo nuova per Samsung, anche se in precedenza il rimborso era arrivato anche a 500 euro. In ogni caso, dopo aver acquistato uno dei tre TV, è necessario registrarsi sul sito Samsung entro il 21 ottobre e seguire il regolamento che trovate qui. I punti vendita aderenti sono tutti quelli che espongono il materiale informativo, mentre questi di seguito sono i siti “compatibili” con la promozione:

http://shop.samsung.com/it/
www.unieuro.it
www.euronics.it
www.trony.it
www.expertonline.it
www.comet.it
www.monclick.it
www.eprice.it
www.bytecno.it
www.onlinestore.it
www.ollo.it

Facendo un rapido controllo online, il top di gamma QE55Q9FNATXZT su Monclick.it è venduto a 2105 euro, che diventano 1805 euro con questa promozione, mentre sempre su Monclick (e naturalmente se avete spazio per un TV da 75’’) il Samsung UE75NU8000TXZT si può portare a casa con 1847 euro già comprensivi del rimborso di 300 euro.

© 2018, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest