AF Casa

Piano cottura con cappa integrata di NEFF T58TL6EN2

Fantasia in cucina col piano cottura a cappa integrata di NEFF T58TL6EN2, innovazione e unione di strumenti per dare sfogo alla propria creatività

Piano cottura con cappa integrata di NEFF T58TL6EN2. Perché perdere tempo a trovare la combinazione perfetta tra piano cottura e cappa quando si possono avere entrambi? Il nuovo piano cottura NEFF, brand che dal 1877 ispira tutti gli appassionati di cucina con i suoi elettrodomestici, permette di avere due elettrodomestici in uno integrando insieme tutta la flessibilità e la potenza del piano cottura “Flex Induction” e le innovative prestazioni di aspirazione.

Accendere la cappa non sarà più un problema e cucinare sarà ancora più rilassante, piano cottura caratterizzato da un bassissimo livello di rumorosità a tutti i livelli di aspirazione. Sarà così possibile conversare con gli ospiti o rilassarsi ai fornelli col sottofondo dello sfrigolio delle ricette. NEFF porta più silenzio e armonia in cucina, ma anche più tempo da dedicare alla preparazione dei piatti senza dover pensare alla regolazione dell’aspirazione. Il sensore automatico dell’aria si attiva regolando automaticamente il livello d’aspirazione necessario per assorbire vapori e odori. Per garantire sempre alte prestazioni di aspirazione i filtri si estraggono con estrema semplicità dal piano cottura, e possono essere comodamente lavati in lavastoviglie.

NEFF

Le tre tecnologie del piano “Flex Induction”, “Power Move” e “Power Transfer” garantiscono la flessibilità in cucina. Si potrà dare libero sfogo alla creatività senza più preoccuparsi delle forme e  dimensioni di pentole e padelle. Flex Induction permette di sfruttare tutta la superficie del piano, erogando il calore nel punto esatto in cui si sta cucinando. Grazie al Power Move il piano cottura è diviso in tre zone di calore, ognuna con diverso livello di potenza: nella parte frontale il calore intenso, cottura lenta al centro e bassa temperatura per il mantenimento del calore nella parte posteriore. La funzione Power Transfer consente di migrare pentole e padelle da una zona di cottura all’altra, trasferendo le impostazioni di cottura in modo automatico. In virtù del design lineare del nuovo piano aspirante è possibile spostare pentole e padelle senza necessità di sollevarle, passando direttamente sopra la cappa.


Progettato per il comfort anche l’installazione del nuovo piano NEFF garantisce massima libertà di scelta per la cucina, che si tratti di una tradizionale a parete o di una più moderna a isola. Il nuovo piano cottura con cappa integrata può essere installato a ricircolo o a espulsione, adattandosi perfettamente alla tradizionale cucina abitabile o ai più moderni open space. La pratica e semplice installazione salva spazio sotto il piano cottura permette di avere più spazio per il bancone da cucina o per un cassetto extra, dove mettere le pentole o gli utensili da cucina preferiti. Il piano cottura con cappa integrata garantisce prestazioni elevate e un design pulito e moderno, per una cucina efficiente e in grado di assecondare tutta la creatività e l’estro che da oltre 140 anni NEFF stimola nei suoi clienti.

Per ulteriori informazioni: link al sito NEFF.

© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest