Braun ha lanciato il nuovo Silk-épil 9 Flex, innovazione nel mondo dell’epilazione e prima volta in assoluto per una testina completamente flessibile
Silk-épil 9 Flex di Braun Segue le linee e i contorni, diversi in ogni donna, si adatta al corpo e ai diversi stili di vita. Molto più di uno dispositivo per l’epilazione il nuovo strumento multiuso si adatta a ogni regime di bellezza e abbraccia la filosofia del “less is more”. L’innovativa testina completamente flessibile garantisce una maggiore adattabilità alle curve del corpo e alla vita di tutti i giorni: meno tempo, meno sforzi, meno aree difficili. La flessibilità della testina aiuta a mantenere il contatto con la pelle, si adatta ai contorni unici del corpo e raggiunge anche le aree più difficili. Questa nuova tecnologia permette di avere una pelle liscia per settimane, non più solo per giorni.
Il design dell’epilatore è stato rinnovato: nuove maniglie ergonomiche e un materiale premium grip per una presa sicura, sia in condizioni di bagnato che asciutto. La tecnologia “Senso Smart” indica quando si sta esercitando una pressione eccessiva, garantendo così un’esperienza più piacevole e risultati migliori. In condizioni di pelle sensibile lo strumento è 100% waterproof e può essere usato anche nella vasca da bagno o in doccia. Il Braun Silk-épil 9 Flex è disponibile con una varietà di accessori e si può scegliere tra diverse combinazioni per soddisfare al meglio i bisogni di bellezza.
Tre cappucci in base alle diverse esigenze: uno con rulli massaggianti per un’epilazione più soft, un cappuccio di massima aderenza alla pelle e un altro per le aree più sensibili. La testina del rasoio permette di radere anche le zone più difficili come ascelle e inguine, offrendo risultati definiti da Braun “di alta precisione”. Una scelta tra due spazzole per una pelle luminosa: la prima per il viso per un’esfoliazione delicata e perfetta per le pelli sensibili, la seconda per il corpo per un’esfoliazione più profonda. Si può utilizzare l’accessorio per il massaggio del corpo in combinazione con la propria crema corpo preferita per ottenere una pelle visibilmente più tonica e luminosa. Il set include anche Braun Face Spa, il quale può essere utilizzato per migliorare la routine beauty del viso.
Qualche consiglio utile direttamente da Braun. Prima di cominciare l’epilazione occorre prestare attenzione alla tempistica: epilarsi il giorno prima del momento in cui si desidera sfoggiare gambe lisce, 24 ore di anticipo sono sufficienti per ridurre eventuali irritazioni. La sera è il momento migliore per l’epilazione e la notte aiuta a risolvere situazioni di arrossamento. Importante fare una doccia calda, esfoliare la pelle per evitare i temuti peli incarniti. Usare un guanto o uno scrub esfoliante o sfregare la pelle con un asciugamano asciutto.
In alternativa si può usare l’innovativa spazzola esfoliante in dotazione con Braun Silk-épil 9 SkinSpa per un’esfoliazione che l’azienda dichiara più efficace rispetto allo scrub manuale. Ricordarsi sempre di idratare la pelle dopo l’epilazione, mai prima: applicare quindi una lozione nutriente per il corpo. Se non si avesse molta dimestichezza meglio ripetere l’epilazione una volta a settimana, fino a raggiungere un intervallo di epilazione una volta ogni tre settimane. Prezzo attuale 249 euro.
Per ulteriori informazioni: link al sito Braun. Link al sito Amazon per Silk-épil 9 Flex di Braun.
© 2020, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.