Featured home Mobile Notizie

Caviar: arriva l’edizione limitata iPhone 11 Pro Discovery

Caviar presente due smartphone in edizione limitata che contengono rispettivamente un pezzo di Titanic e della navetta spaziale Vostok 1.

Il brand russo Caviar ha appena presentato una serie di smartphone di lusso basati sul recente iPhone 11 Pro di Apple. Questi smartphone esclusivi rientrano nella serie Discovery che consiste in due modelli in edizione limitata, entrambi ispirati a un evento leggendario. Il primo modello contiene un pezzo reale del Titanic, mentre il secondo modello integra un frammento del veicolo spaziale russo Vostok 1.

Caviar iPhone 11 Pro Titanic

Nel 1912, il Titanic, la gigantesca nave passeggeri transatlantica, affondò nel suo primo tour dopo aver colpito un iceberg. Il Titanic è ancora nelle profondità dell’Atlantico del Nord anche dopo più di un secolo. Ogni anno il tempo provoca sempre più danni alla nave affondata, e a causa di questo prima o poi la nave scomparirà completamente.

I designer Caviar ispirati da questo evento hanno deciso di inserire un vero frammento del Titanic nel design dell’iPhone 11 Pro per dare un tocco esclusivo al prodotto. Oltre ad essere una parte reale della nave, l’involucro presenta uno sfondo in rilievo che ricorda l’acqua tempestosa dell’oceano ed è decorato con l’immagine di un’ancora che cade nell’acqua e con due viti metalliche rotanti.


caviar_11pro_titanic_4

In uno specifico “serbatoio” nella parte superiore dell’alloggiamento è collocato il pezzo che proviene dalla nave che è rimasta nella profondità dell’oceano negli ultimi 107 anni. C’è anche un’iscrizione con il nome del costruttore della leggendaria nave e la data di lancio: “RMS Titanic Harland and Wolff 31.03.1909”.

Il titanio nero è stato usato per dare la sensazione esclusiva a questo smartphone di Caviar. Come detto è uno smartphone in edizione limitata. Sono disponibili infatti solo 10 copie. I clienti possono scegliere il modello di iPhone in base a tre opzioni di memoria per modello. I prezzi vanno da 7.270 dollari per iPhone 11 Pro da 64 GB fino a 8.440 dollari per iPhone 11 Pro da 512 GB.

Caviar iPhone 11 Pro Vostok 1

Chi pensa che l’edizione Titanic sia l’unica esclusiva, si deve ricredere e dare un’occhiata all’edizione Vostok 1. Il Vostok 1 fu la prima nave spaziale che fece un volo con equipaggio umano nello spazio. Nel 1961, Yuri Gagarin entrò nello spazio su questa nave spaziale sovietica trasformando un sogno in realtà.

Come la versione Titanic, questo esclusivo iPhone 11 Pro Limited Edition include un vero frammento dell’astronave Vostok 1. Sembra incredibile, ma questa piccolo frammento di metallo è stato nello spazio! Anche in questo caso Caviar ha utilizzato il titanio nero sul retro per aggiungere la sensazione “esclusiva”dello smartphone. Sul retro è in bella vista anche tutto il sistema solare.

Sulla custodia, l’iscrizione menziona la data in cui Vostok 1 è volato nello spazio. Poiché è stato incredibilmente difficile procurarsi una clip del genere, è disponibile solo una copia di questo modello. Anche per questo iPhone 11 Pro a dir poco unico si possono scegliere tre opzioni di memoria per modello. I prezzi vanno da $ 33.620 dollari per iPhone 11 Pro da 64 GB a 34.790 dollari per iPhone 11 Pro da 512 GB Max.

Caviar: solo modelli unici ed esclusivi

Caviar non è nuova a proporre smartphone che contengono elementi esclusivi e unici. All’inizio di quest’anno, la società ha rilasciato il concept di uno smartphone pieghevole realizzato con un doppio iPhone, decorato con 90 splendidi diamanti. Non molto più tardi, il produttore russo ha rilasciato l’Apollo 11 Limited Edition, basato su iPhone 11 Pro. Questo smartphone è resistente al fuoco all’acqua e al gelo.

Il mese scorso, Caviar ha introdotto altri cinque concept dell’iPhone 11 all’interno della serie Space Collection, decorati con vari oggetti dello spazio, tra cui un pezzo di luna e una sezione di meteorite. Secondo Caviar, tutti questi esclusivi smartphone in edizione limitata sono stati esauriti durante il periodo di pre-ordine, anche prima dell’inizio della vendita dei nuovi smartphone di punta di Apple.

© 2019, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Loading RSS Feed


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest