Featured home Mobile Notizie

ASUS ZenFone 6 Edition 30: edizione limitata per i 30 anni di Asus

zenfone-6-edition 30

Per festeggiare i 30 di attività, Asus propone il suo ZenFone 6 Edition 30 in una colorazione speciale e con molta più RAM.

Sono passati 30 anni dall’inizio delle attività e Asus ha deciso di celebrare questo evento proponendo un’edizione speciale del suo smartphone top di gamma ZenFone 6. Il nuovo arrivato aggiunge al nome prodotto la dicitura Edition 30, che appunto richiama il numero di anni che Asus è sul mercato.

ASUS ZenFone 6 Edition 30: edizione limitata per i 30 anni di Asus

Hardware migliorato

Asus ZenFone 6 Edition 30 offre più o meno la stessa dotazione hardware del modello lanciato a maggio, ovvero un Soc Qualcomm Snapdragon 855 e una batteria da 5000 mAh che assicura fino a due giorni di utilizzo senza problemi. Cambia, al contrario, la dotazione di RAM e spazio di archiviazione, che arrivano rispettivamente a 12 GB e 512 GB. Non manca l’esclusiva “flip camera” che ha reso famoso lo ZenFone 6. e che ha consentito ad Asus di proporre uno smartphone quasi senza bordi intorno al display NanoEdge da 6,4” per un rapporto corpo/schermo pari al 93%. La fotocamera integrata è sempre da 48MP grazie al sensore Sony IMX586 ed è abbinata a una fotocamera secondaria grandangolare (125°) da 13MP. Grazie al sistema “rotante” dove sono posizionati i due sensori si possono catturare selfie e scattare foto con la stessa qualità.

ASUS ZenFone 6 Edition 30: edizione limitata per i 30 anni di Asus

Design raffinato

Quello che cambia rispetto allo ZenFone 6 classico è il design. ZenFone 6 Edition 30 è proposto nell’elegante colorazione Matte Blacked è rivestito con un vetro Corning Gorilla Glass 6 curvato 3D. La parte posteriore è impreziosita dal caratteristico logo Edition 30 in rilievo che identifica questa esclusiva edizione limitata. Inoltre, ZenFone 6 Edition 30 viene venduto con un packaging premium, un’esclusiva VIP card e una garanzia di ben 30 mesi che prevede la sostituzione del dispositivo per tutta la durata della riparazione.

Prezzi e disponibilità

Asus ZenFOne 6 Edition 30 è già in vendita in soli 3.000 pezzi in esclusiva assoluta su ASUS eShop, ad un prezzo di 799,00 euro. Chi lo acquisterà entro il 6 settembre, riceverà in regalo i nuovissimi ear-buds ASUS Zen Ear BT. 

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

    MBEditore network

    AF Theater, la tua location per test ed eventi. Clicca per info e costi


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest