Accessori App Audio portatile Mobile Notizie

Beats Fit Pro – True wireless tra innovazione e resa tecnica

Versatili, i Fit Pro offrono una superiore vestibilità e interazione, compatibili sia iOS che Android includono un avanzato sistema ANC

I Fit Pro di Beats offrono un design con alette flessibili per una migliore aderenza all’orecchio anche nel corso di intensi allenamenti. Si tratta di alette modellate digitalmente in base alle misurazioni di migliaia di orecchie per ottenere una migliore combinazione tra materiale morbido e pieghevole, avvolto attorno a un’anima rigida, per aderenza e stabilità con orecchie di varia forma e dimensione.

I Beats Fit Pro usano apposito trasduttore in grado di “offrire un suono robusto in un piccolo spazio, mentre un sistema di ventilazione innovativo minimizza le distorsioni attraverso il diaframma flessibile”. Quando è in uso la cancellazione attiva del rumore i microfoni rivolti verso l’esterno e quelli rivolti all’interno collaborano per bloccare i rumori ambientali, grazie a un filtro calibrato con precisione che si adatta dinamicamente all’ambiente circostante. La funzione ANC rileva in modo continuo i suoni esterni, fino a 200 volte al secondo, li isola intervenendo su di essi in tempo reale. Quando invece si desidera percepire cosa accade intorno si può usare il pulsante “b” e passare alla modalità “Trasparenza”.

Fit Pro

Quando sia l’ANC che Trasparenza sono disattivate entra in funzione l’equalizzazione adattiva: in virtù dell’audio computazionale di Apple il microfono rivolto verso l’interno di ciascun auricolare rileva il suono ottimizzando automaticamente basse e medie frequenze in base alla forma dell’orecchio. L’Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa offre un’esperienza avvolgente con i contenuti registrati in 5.1, 7.1 canali, e Dolby Atmos. I giroscopi e gli accelerometri sia nei Beats Fit Pro che nell’iPhone o iPad sono usati per rilevare sia il movimento della testa che quello del dispositivo, mettendo a confronto i dati di movimento e rimappando il campo sonoro.


La tecnologia Bluetooth di Classe 1 garantisce un raggio d’azione più ampio ed elevata efficacia di trasmissione, per una connettività più affidabile. I Beats Fit Pro sono dotati di sensori ottici per riprodurre automaticamente le tracce quando si indossano gli auricolari, mettendo in pausa se rimossi. Il pulsante “b” consente di controllare la musica, gestire le chiamate e passare per le modalità di ascolto. Durante le chiamate gli auricolari utilizzano microfoni beamforming per riconoscere la voce, avvalendosi di microfono interno e accelerometro vocale per bloccare i rumori esterni e offrire una conversazione più naturale.

Fit Pro

Il chip Apple H1 offre agli utenti iPhone e iPad l’abbinamento rapido, passaggio automatico tra i dispositivi iCloud, condivisione dell’audio, comandi vocali “Ehi Siri” e la funzione “Dov’è”. Con ANC o modalità Trasparenza attivate i Beats Fit Pro offrono fino a 6 ore di ascolto per auricolare. La custodia tascabile si ricarica tramite USB-C e fornisce altre 21 ore di autonomia, per un ascolto combinato fino a 27 ore.

Con l’Equalizzazione adattiva attivata ciascun auricolare ha 7 ore di ascolto e 30 ore in combinazione con la custodia. La funzione “Fast Fuel” con soli 5′ minuti ricarica aggiunge 1 ora di ascolto. Compatibilità anche Android, disponibili in 4 diversi colori: bianco, grigio salvia, nero e viola ametista. Inclusi nella confezione copri auricolari in 3 misure. Prezzo suggerito al pubblico 229,95€. Link a Beatsbydre.

© 2022, MBEditore – TPFF srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest