Featured home Notizie

Beosound Level.B&O, quando il brand decide il prezzo

Il nuovo diffusore Beosound Level nasce con lo scopo di adattarsi all’ambiente in cui viene posizionato. Wireless e con sedici ore di autonomia si presenta come una soluzione di design e qualità. Il prezzo? sicuramente esclusivo.

Beosound Level unisce materiali di qualità ad una estrema facilità di utilizzo. è stato studiato per essere il partner ideale nell’utilizzo quotidiano: semplice, veloce ed in grado di soddisfare la maggior parte delle richieste degli utenti moderni.

Il Beosound level supporta Google ChromeCast, Spotify Connect, Wi-Fi dual band,Bluetooth 5.0 e Airplay2.  Può essere controllato tramite app ed ha al suo interno un sistema che ottimizzerà le performance in base al posizionamento e alla stanza in cui viene utilizzato.

L’Acustica Adattabile di Beosound Level.

In base a come orienterete il Beosound Level otterrete perfomance differenti:

  • bassi dinamici in posizione orizzontale
  • chiarezza  in posizione verticale
  • un avvolgente soundstage se lo installerete a parete.

Inoltre tramite l’Active Room Compensation potrete adattare la vostra esperienza di ascolto in base all’ambiente in cui vi trovate.

 

Compatto, portatile e creato per durare.

Beosound Level ha lo scopo di offrire un prodotto in grado di soddisfare  esigenze di estetica , praticità e durata. Tramite una comoda maniglia a scomparsa potrete portarlo ovunque anche all’aperto grazie alla sua protezione IP54 antischizzo e antipolvere.  Più che soddisfacente l’autonomia di sedici ore. La Bang & Olufsen inoltre, combatte l’obsolescenza dei suoi prodotti offrendo un telaio in alluminio realizzato in Danimarca ed un design modulare che consente di sostituire agevolmente le batterie. Per quanto riguarda i comandi potrete gestire la vostra musica preferita tramite l’assistente di Goolge o utilizzando i pulsanti soft-touch integrati nel telaio che diventano visibili quando ci si avvicina grazie ad un sensore di prossimità.

 

 

Una configurazione a cinque driver

Il  sistema di altoparlanti stereo del Beosound Level utilizza due midwoofer da 10 cm, un full range da 5 cm e due tweeter da 2 cm; l’amplificazione in classe D consente di ridurre gli ingombri  e consta di amplificazioni separate: 2 x 30 watt per i midwoofer, 1 x 30 watt per il full range e 1 x 15 watt per i tweeter.

Conclusioni e disponibilità.

Con misure di  34 x 23 cm, una profondità di appena 5 cm e un peso di 3,3 kg Il Beosound Level è l’ideale per chi è in cerca di una soluzione compatta. Lo scotto da pagare è un prezzo di listino allineato alla tradizione B&O, di conseguenza non proprio alla portata di tutti. Infatti si parla di ben 1.249 per la versione con griglia in tessuto e 1.499 euro per quella in legno. 

 

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest