AF Casa Featured home Hi-Fi Notizie

A San Valentino stupiscila col Vintage GPO

La festa degli innamorati si avvicina e i più giovani e non solo staranno pensando ad un regalo per la propria lei/lui simpatico e dal costo non proibitivo.

Eccovi le proposte GPO.

Per San Valentino GPO propone una selezione di prodotti dal design e dallo spirito spiccatamente vintage ma dotati delle moderne tecnologie.

Il vintage tanto di moda in questi ultimi anni, potrebbe essere l’asso nella manica per sorprendere la vostra metà per questo San Valentino. Oggetti dallo spirito retrò in grado di  rendere un angolo della vostra casa accogliente, personale, creando un’atmosfera calda, allegra, originale ed un pizzico nostalgica.

 GPO ATTACHÈ

Il GPO ATTACHE è l’ideale per i nostalgici appassionati del vinile che puntano ad un oggetto d’arredo e facile da utilizzare. Design retrò e colori vivaci contraddistinguono questo giradischi a forma di valigetta, che si presenta come una ventiquattrore. Lo chassis è realizzato in legno e rilegato in similpelle. Gli altoparlanti sono integrati e grazie all’uscita usb, potrete registrare i vostri vinili preferiti sulla chiavetta USB in dotazione. Il prezzo del GPO Attachè è di 129 Euro.

 GPO 746 ROTARY

Il telefono GPO 746 Rotary è una buona idea regalo adatta praticamente a tutti. Il 746 di GPO è una riproduzione dei telefoni simbolo della storia inglese state tranquilli perché solo il design il retrò la tecnologia al suo interno è più che recente. Disponibili in un’ampia gamma di colori. Prezzo 69 Euro

GPO Brooklyn

Se avete vissuto l’adolescenza negli anni Ottanta questo Brooklyn susciterà in voi tanti ricordi. Il Brooklyn è una rivisitazione del mitico Ghetto blaster, un simbolo del mondo hip-hop che oggi è sempre più di tendenza.
Potrete riprodurre audiocassette, CD e chiavette USB, inoltre è anche radio DAB e DAB +. Include il Bluetooth e ha anche un ingresso jack per cuffie e microfono. Prezzo 329 Euro.

Per maggiori informazioni sui prodotti GPO potrete consultare questo link .

© 2021, MBEditore Srl. Riproduzione riservata.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI


    MBEditore network

    Pin It on Pinterest