Entertainment Featured home Guida 4K/BD/DVD Notizie

Il Black Friday “firmato” Warner Bros

Warner Black Friday

In occasione del Black Friday, oggi 23 novembre, Amazon in collaborazione con Warner Bros propone una selezione dei suoi migliori titoli di catalogo e novità in edizioni esclusive. Sia in DVD che in Blu-ray.

Come ogni anno il periodo natalizio si conferma la parte dell’anno più favorevole per il commercio. Generalmente in ogni settore, non solo quello audio – video. La corsa ai regali, la possibilità di spendere quanto accumulato con parsimonia nell’anno e la tredicesima che bussa alla porta pilotano, come sempre, un sostanzioso aumento nel volume delle vendite.

Per convenzione si usa definire il primo giorno del periodo in questione “Black Friday“, vale a dire il venerdì successivo al Giorno del ringraziamento (cosa che ne tradisce l’origine statunitense). In tale giornata, strategicamente posizionata alla fine di novembre, negozi ed esercizi commerciali vari (fisici e non) sono soliti “allettare” i propri clienti proponendo una scontistica particolarmente “aggressiva”, spesso palesemente sottocosto. Tale usanza, nata negli Stati Uniti, ha attecchito da un po di tempo anche nel vecchio continente, trovando un ottimo riscontro pure in Italia.

Il Black Friday "firmato" Warner Bros

Limitandosi al mercato dell’audio – video italiano, il “re” dell’operazione risulta sicuramente Amazon che, in collaborazione con Warner Bros, propone per venerdì 23 novembre (a prezzi particolarmente scontati) tutta una serie di prodotti video esclusivi, film e serie TV, sia nuovi che d’annata, in formato Dvd e Blu-ray.

Il Black Friday "firmato" Warner Bros

Tra i titoli più interessanti e rappresentativi troveremo le stagioni dalla 1 alla 8 di The Walking Dead, raccolte in un elegante cofanetto con postcard esclusive (accluse però solo alla versione Blu-ray). Parimenti la serie comedy/nerd The Big Bang Theory sarà disponibile in un box set comprendente tutti i DVD componenti le prime dieci stagioni.

Il Black Friday "firmato" Warner Bros

Sempre venerdì 23 vedranno la luce alcune edizioni speciali di film vintage “d’annata”: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, Space Jam, Blade Runner – The Final Cut, Mars Attacks! e IT (1990). Tutti quanti disponibili, nella versione Blu-ray, all’interno di una confezione “retrò” a forma di VHS con annesso poster speciale raffigurante l’artwork del film. Un dei titoli più attuali sarà invece Deadpool 1 & 2: l’irriverente (e sboccato) supereroe arriverà con un cofanetto contenente i Blu-ray di entrambi i film ed un esclusivo poster di accompagnamento.

Il Black Friday "firmato" Warner Bros

Anche per gli amanti delle serie TV durante il black friday Warner ci sarà solo che l’imbarazzo della scelta. Sono previste infatti offerte speciali su intere collezioni e boxset DVD quali: The Vampire Diaries (S1-8), Buffy – l’ammazzavampiri (S1-7), True Blood, The OC, I Soprano Smallville (S1-10), mentre in Blu-ray troveremo la collezione completa di The Following e delle due stagioni di True Detective. Gli amanti della commedia saranno invece accontentati dai  Boxset DVD completi di serie come Friends, Pretty Little Liars, How I met your mother, Glee e Una mamma per amica. Per chi predilige il genere mistery e/o giallo troveremo inoltre Sons of Anarchy, Prison Break, Black Sails, Veronica Mars (le serie e il film)X-Files S1-10 + Essentials (ben 64 Dvd, anche se tutti stanno attendendo un’edizione Blu-ray). Chiude infine una già completissima line up l’accoppiata bellica Band of Brothers + The Pacific.

Tenete d’occhio il sito nelle prossime ore per ulteriori articoli sulle offerte per un proficuo Black Friday.

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

    acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

    © 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


     

     

     

     

     

    Pin It on Pinterest