AF Gaming Games News Notizie

Call of Duty Alexa Skill migliora le performance in Call of Duty: WWII

Call of Duty Alexa Skill home

Arriva la funzione Call of Duty Alexa Skill per fornire statistiche di gioco e migliorare le proprie performance in Call of Duty: WWII tramite Amazon Alexa

Amazon Alexa è già in grado di fare una grande varietà di opzioni, grazie alle migliaia di funzioni offerte da terze parti sviluppate appositamente per la piattaforma. Oggi queste funzioni si espandono in Call of Duty, con Activision che ne annuncia una nuova per Call of Duty: WWII. Questa funzione non solo sarà in grado di fornire statistiche per ogni partita giocata, ma potrebbe anche aiutare a migliorare le proprie capacità di gioco.

Call of Duty Alexa Skill migliora le performance in Call of Duty: WWII

Le proprie “skill” a portata di voce

La nuova funzione, conosciuta solo come Call of Duty Alexa Skill, è stata lanciata in versione beta proprio oggi e, oltre a fornire i riepiloghi delle partite e i momenti salienti della performance di gioco, può anche dare consigli personalizzati su come migliorare le proprie abilità.

Activision afferma che Call of Duty Alexa Skill utilizza l’apprendimento automatico per analizzare 20 diversi fattori del gioco. Questi fattori includono caratteristiche quali “accuratezza, movimento, distanza di ingaggio, rapporto uccisione/morte, colpi, punteggio al minuto e tempo totale giocato”, permettendo di offrire un feedback sul gameplay in tempo reale. Activision dichiara che è possibile accedere a questa funzione durante o dopo una partita e anche quando non si sta giocando, quindi se l’obiettivo è migliorare le proprie performance in Call of Duty , si potrà utilizzare Alexa per ottenere feedback in qualsiasi momento.

Call of Duty Alexa Skill migliora le performance in Call of Duty: WWII

Statistiche social

La funzione Call of Duty Alexa Skill vanta anche alcune caratteristiche social, in quanto può segnalare quali amici sono online per giocare a Call of Duty. È possibile anche confrontare le proprie statistiche con le loro, per verificare chi è il miglior soldato.  Call of Duty Alexa Skill è in grado di mettere in campo 2.500 domande e fornire 250.000 risposte diverse che incorporano differenti statistiche dal gioco.

Con Alexa si gioca di più

Secondo Activision le persone giocano di più quando le loro abilità migliorano sensibilmente e quando possono facilmente connettersi con i loro amici, e questa funzione è focalizzata per offrire entrambe le cose. Call of Duty Alexa Skill è già disponibile per fornire eventuali suggerimenti, utili per aiutare a migliorare la propria esperienza di gioco

Vuoi saperne di più? Di' la tua!

SCRIVICI

acconsento al trattamento dei dati presenti nel form di contatto

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.


 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest